Jonathan Kashanian contro Bianca Atzei: “Mi hai tradito, non comportarti da bambina”
All'Isola dei Famosi 2018 si avvicinano lo scontro finale tra i sette naufraghi rimasti in gioco. In questi ultimi momenti decisivi, a meno di due settimane dall'ultima puntata, si rafforzano le alleanze e rischiano di crollare le amicizie, come nel caso di Jonathan Kashanian e Bianca Atzei. Dopo la diretta dell'undicesimo appuntamento con il reality, l'ex inviato di Verissimo ha manifestato tutta la sua delusione per avere ricevuto una nomination dalla cantante. E tra i due è stato scontro.
Perché Bianca Atzei ha nominato Jonathan
Benché le nomination dell'undicesima puntata fossero segrete, Jonathan non ha tardato a sapere che Bianca l'aveva votato. Questa la motivazione della Atzei nel corso della diretta: "Non posso nominare Alessia o Nino, con loro ho fatto un percorso sin dall'inizio. Devo per forza nominare Jonathan". Di fronte alla delusione del naufrago, Bianca ne ha compreso le motivazioni:"Non è mai stato in un gruppo o nell'altro. Si è legato a me, è normale che ci rimanga male. Spero che si renda conto che mi sono trovata tra due fuochi". Da diverse settimane, i due si erano avvicinati moltissimo.
Lo scontro tra Jonathan e Bianca
La Atzei ha provato a spiegare le sue ragioni a Kashanian, ma quest'ultimo ha espresso tutta la sua amarezza, sostenendo come ci sarebbe un piano ben preciso all'interno del gruppo Alessia-Nino-Amaurys-Bianca per arrivare in finale eliminando a uno a uno gli altri concorrenti.
Non c'è nessun problema, ma la domanda è: perché ti senti così male? Forse perché ti rendi conto che hai fatto un gesto non bello? Sei entrata in confessionale e hai avuto il coraggio di nominare me, dopo che viviamo in simbiosi da un mese! Stai ammettendo che c'è un contratto tra di voi. Mi avevi detto, guardandomi negli occhi, che avevo scavalcato tutti di dieci livelli. Nella vita si fanno delle scelte e le scelte hanno delle conseguenze. Io al posto tuo non l’avrei fatto. Hai 31 anni, non sei una bambina! Non metterti a piangere. Affronta le tue scelte da matura. Ci stringiamo la mano, ma non puoi pretendere che ti dica grazie. Per me è un tradimento, dovevi schierarti.
Jonathan in nomination con Alessia, Amaurys primo finalista
Proprio la nomination della Atzei potrebbe portare Kashanian fuori dalla finale. Jonathan è infatti finito al televoto insieme alla fortissima Alessia Mancini: uno dei due sarà eliminato nella penultima puntata in onda lunedì 9 aprile. Intanto, è stato decretato il prima finalista ufficiale dell'edizione: Amaurys Perez, già automaticamente in lizza per la vittoria.