Jonathan Kashanian deve lasciare l’Isola dei famosi 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
In attesa della semifinale dell'Isola dei Famosi 2018 in onda stasera, lunedì 9 aprile, è nettissimo il risultato del sondaggio di Fanpage.it sulle nomination che vedono scontrarsi al televoto Jonathan Kashanian e Alessia Mancini. Per i nostri lettori, l'eliminato della penultima puntata sarà Jonathan.
Un verdetto schiacciante: Jonathan deve uscire per il 73%
Non sembrano esserci dubbi per coloro che hanno risposto al sondaggio: è addirittura il 73% dei votanti che ha chiesto l'eliminazione di Jonathan dal gioco. Il che conferma la forza della Mancini a scapito di Kashanian, spesso accusato di non aver mai preso davvero posizione nelle fazioni formatesi all'Isola.
Alessia eliminata secondo il 27% dei lettori
Molto più ristretto è il gruppo degli oppositori di Alessia: a votare per il suo abbandono è stato soltanto il 27% dei rispondenti al sondaggio. Questo nonostante le rivelazioni di Jonathan sulla Mancini, accusata di aver detto parole non proprio lusinghiere contro Nadia Rinaldi e Marco Ferri, che indirettamente offenderebbero anche la comunità gay e le persone sovrappeso. Sembra, al contrario, che svelare quelle confidenze sia stata una mossa controproducente per l'esperto di stile italo-israeliano.
Anticipazioni semifinale Isola dei Famosi 2018
La puntata di stasera sarà l'ultima in diretta dall'Honduras (la finale andrà infatti in onda dall'idroscalo di Milano) e sancirà la nomina dei finalisti. Se uno tra Alessia e Jonathan sarà fuori dal gioco, il televoto deciderà probabilmente chi dovrà lasciare l'Isola tra l'eliminato di stasera e le due sospese Francesca Cipriani e Rosa Perrotta. Amaurys Perez è il primo finalista ufficiale, mentre sono ancora in gara anche Bianca Atzei e Nino Formicola. È prevista una sorpresa per Amaurys, i concorrenti si vedranno allo specchio e interverrà in studio l'eliminata Elena Morali. Il nome del vincitore, che incasserà il montepremi da 100mila euro, sarà reso noto nella finale in onda lunedì 16 aprile.