Si discute ampiamente in rete, e non solo, della bellissima Karin Trentini, la modella moglie di Riccardo Fogli, accusata di averlo tradito. La donna si sarebbe imbarcata alla volta dell’Honduras proprio per rispondere delle accuse che le sono state mosse contro e che, probabilmente, saranno riferite al cantante in occasione della puntata dell’Isola dei famosi di oggi 20 febbraio 2019. L’artista è uno dei concorrenti di questa edizione del reality e, quando il gossip che coinvolge la moglie è esploso, non ha avuto la possibilità di esserne messo al corrente.

Chi è la moglie di Riccardo Fogli

Sexy, mora e bellissima, Karin Trentini è una modella 40enne. Nata nel 1979, ha cominciato a muovere giovanissima i primi passi nel mondo della moda. È stata la danza, però, a portarla in tv. Ballerina, ha fatto parte dei corpi di ballo di numerose trasmissioni Rai e Mediaset. Conobbe Fogli, più grande di lei di 31 anni, in occasione di un suo concerto. All’epoca Karin aveva 16 anni. Fu lei stessa a raccontare quel primo incontro:

Avevo 16 anni e i miei genitori, suoi grandi fans, mi portarono a forza a un suo concerto. Ero scocciata, non ci volevo andare, pensavo di annoiarmi. Ma appena colui che immaginavo fosse un personaggio d’altri tempi è salito sul palco mi sono subito ricreduta. Da quel momento, per anni, ho insistito perché mio padre mi accompagnasse ai suoi concerti. Finché, un giorno, ormai adulta, ho incominciato ad andarci da sola”. Fogli le ha chiesto di sposarlo nel 2010, dopo una cena e una romantica vacanza in Puglia. Dal loro legame è nata la figlia Michelle. La Trentini è un’imprenditrice: gestisce il bed and breakfast Casa Fogli e ha fondato una sua linea di cosmetici. Nel 2007 ha recitato per Leonardo Pieraccioni nel film Una moglie bellissima.

I pettegolezzi circa il tradimento

È stato il magazine di Fabrizio Corona a riportare l’indiscrezione circa il presunto tradimento di Karin ai danni del marito Riccardo Fogli. Il controverso web magazine dell’ex re dei paparazzi sostiene che la donna abbia intrattenuto una relazione parallela al suo matrimonio, durata 4 anni, con l’imprenditore Gianpaolo Celli, anche lui già sposato: “Prova di questa relazione nascosta da oltre 4 anni è la storia di Instagram pubblicata da lei settimana scorsa dove indossa un abito da sposa durante una sfilata organizzata dallo stesso Giampaolo Celli, proprietario dell’azienda”. Ha aggiunto che, proprio di recente, l’uomo avrebbe deciso di chiudere quella presunta relazione clandestina dopo essere stato scoperto dalla moglie: “Karin però non ha digerito questo abbandono e ha incominciato a comportarsi come una stalker nei confronti di lui, della moglie e addirittura della sua famiglia”. Un’accusa pesante per rispondere della quale la donna sarebbe volata dal marito in Honduras.