Isola dei Famosi 2018
20 Febbraio 2018
14:18

Karina Cascella: “Francesco Monte potrebbe essere il figlio di Eva Henger, ingiusto l’accanimento”

Karina Cascella difende Francesco Monte dopo le accuse che gli sono state rivolte da Eva Henger in diretta all’Isola dei famosi: “Non trovo carino questo accanimento nei suoi confronti, potrebbe essere suo figlio”.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

Karina Cascella difende Francesco Monte dalle accuse che gli sono state mosse da Eva Henger in diretta tv all’Isola dei famosi. L’opinionista, spesso ospite delle trasmissioni condotte da Barbara D’Urso, continua la sua crociata resa ad aiutare l’ex naufrago ormai ritiratosi dal gioco. Nel corso di un’intervista andata in onda all’interno del format Ultime dall’Isola, in onda su La5, ha fatto sapere di ritenere che quello di Eva sia un accanimento nei confronti dell’ex collega, poco carino se considerata la differenza d’età tra i due:

Io sono assolutamente dalla parte di Francesco Monte. Sarei felice se avesse una nuova opportunità e andasse in Honduras anche per fare una sorpresa a Paola Di Benedetto. Credo che in tutta questa storia sia solo una vittima. A me non interessa nemmeno, a un certo punto, se lui ha fumato oppure no, non trovo proprio carino l’accanimento di Eva Henger nei suoi confronti perché potrebbe essere suo figlio, lo trovo poco d’esempio anche per gli altri.

La vicinanza tra Filippo Nardi e Bianca Atzei

L’avrebbero colpita in positivo, invece, Filippo Nardi e Bianca Atzei. Benché tra loro non sia accaduto nulla, e oggi Franco Terlizzi tenti di appiopparle il figlio Michael (un bel vedere, a dire il vero), Karina trova che l’ex gieffino e la cantante siano carini insieme e avanza un pronostico che vedrebbe i due nel ruolo degli innamorati:

Mi sembrano molto carini insieme. Tra l’altro durante il servizio fotografico prima di partire per l’Honduras qualcuno aveva già notato una sintonia tra loro, quindi sicuramente potrebbero essere una nuova coppia.

Rosa Perrotta vs Alessia Mancini

A proposito dello scontro tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini, Karina si schiera a favore di quest’ultima, benché anche l’altra arrivi da Uomini e Donne, la stessa trasmissione che ha lanciato la Cascella: “A me piace molto Alessia, è una donna forte, ha tantissimo carattere. Rosa invece la trovo un pochino arrogante e saccente, soprattutto per il modo in cui si pone verso le persone un po’ più adulte. Secondo me verso Alessia dovrebbe avere un po’ più di rispetto, ma non solo per una questione di età, proprio per una questione di esperienza diversa rispetto alla sua”.

Il pronostico sulla nomination

Infine, l’opinionista avanza un pronostico rispetto alla nomination che decreterà l’eliminato della prossima puntata dell’Isola dei famosi: “Secondo me uscirà Franco Terlizzi, anche per quello che ha detto di Francesca Cipriani. C’è stato un momento in cui ha usato parole poco carine da uomo, di cui poi si è scusate nelle puntate successive. Ma credo che rischi più lui di Filippo Nardi, anche perché sta per avere una love story con Bianca Atzei”.

557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni