Isola dei Famosi 2018
20 Febbraio 2018
13:16

Bianca Atzei con il figlio di Franco Terlizzi, è il naufrago a offrirglielo: “È bello e palestrato”

Franco Terlizzi ha offerto il figlio Michael alla bella Bianca Atzei, sua compagna all’Isola dei famosi. “È bello e palestrato” lo promuove il padre, strappando un sorriso alla cantante. Anche lui sa che Bianca è ancora emotivamente legata a Max Biaggi.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

Lui è bello, è palestrato, alto 190 cm ha la tartaruga, gli addominali, fa palestra, ma non è gonfio”: così cuore di papà Franco Terlizzi ha promosso il figlio Michael affinché incontrasse il gradimento di Bianca Atzei. I due, sempre più amici sull’Isola dei famosi, stanno cominciando a pensare a quello che accadrà una volta che il reality sarà finito. Consapevole dei problemi di cuore di Bianca, alla quale si è legato come se fosse una figlia, Franco le ha offerto il figlio su un piatto d’argento, un giovane che Bianca non conosce ma che in Italia ha acceso più di una discussione. Al buio, Bianca ha declinato l’invito: “190 cm? Ma è troppo per me, io poi gli arrivo al busto! Poi non mi piacciono gli uomini palestrati con gli addominali definiti, io preferisco la pancetta”. E quella Michael proprio non ce l’ha.

La Atzei ancora legata a Max Biaggi

Sia la Atzei che Franco sanno che Bianca è ancora emotivamente legata all’ex fidanzato Max Biaggi. La loro è stata una storia d’amore importante, vissuta dalla cantante come se dovesse durare per sempre. È stato il campione, a malincuore, a spezzare l’idillio. Non era più innamorato e, benché voglia ancora bene alla sua ex, ha preferito comunicarglielo in tempo. Il cuore di Bianca è andato in frantumi.

Il campione avrebbe un’altra fiamma

Al momento, e questo la Atzei ancora non lo sa, Max avrebbe un’altra fiamma. Si tratterebbe dell’attrice Michelle Carpente, fotografata accanto a lui dopo mesi che l’ex motociclista non si faceva vedere accanto a una donna da mesi. In Honduras e lontana dalla televisione, la Atzei non è stata ancora messa al corrente del fatto che il suo ex potrebbe essere tornato a innamorarsi. Viste le lacrime versate per lui in diretta all’Isola dei famosi, questa novità potrebbe farla stare male.

Michael Terlizzi è single

Michael, figlio di Franco Terlizzi, sarebbe single. Dopo aver catturato l’attenzione del pubblico comparendo tra il pubblico dell’Isola dei famosi, il giovane è stato invitato a partecipare a diverse trasmissioni tv. In occasione di questi primi contatti con il mondo dello spettacolo, ha rivelato di non avere una compagna. Quale migliore occasione per Bianca, che ha già conquistato la benedizione del padre, per voltare pagina in grande stile?

557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni