Katie Holmes e Jamie Foxx non si nascondono più: è vero amore?
Ci sono storie di gossip che durano una vita, fanno dei giri immensi tra smentite e conferme. Quella di Jamie Foxx e Katie Holmes è un tira e molla che ormai dura da due anni. Era il 2013 e Katie Holmes aveva lasciato da poco Tom Cruise, quando arrivavano le prime notizie senza controllo: Jamie Foxx, grande amico di Tom Cruise, come nel più classico dei film romantici, nel rincuorare la Holmes finisce per innamorarsi. Si sprecano fiumi di inchiostro e si cerca uno straccio di una fotografia, niente da fare, tutto quello che arriva è la smentita del signor Foxx: "Io e Katie grandi amici". Stop. Fine del discorso.
Poi cosa succede? Due anni dopo spunta finalmente una foto della coppia insieme, pubblicata da Us Weekly in esclusiva. In queste settimane negli Usa non si fa che parlare di loro, e questa volta la smentita tarda ad arricare. La foto mostra lei al cellulare, lui è seduto di fronte e le tiene la mano, stanno conversando amabilmente e in tranquillità in quello che appare essere uno studio di registrazione. Non c'è la conferma riguardo il loro amore, ma Us Weekly è in grado di anticipare che i due sono praticamente inseparabili da quando lei si è trasferita a Los Angeles per girare "Ray Donovan", la serie con Liev Schrieber che la vedrà protagonista nella terza stagione attualmente in fase di produzione.
Come la prenderà Tom Cruise, che intanto ha venduto la sua casa "scientologista", non è più un problema. Proprio l'attore ha più volte dichiarato che il capitolo con Katie Holmes è ormai chiuso e che le cose vanno avanti in maniera tutt'altro che civile e pacata, i due anzi non si parlano più, nemmeno per la piccola Suri. Adesso tutti si aspettano che la lieta notizia di questa presunta nuova storia d'amore tra Jamie Foxx e Katie Holmes venga finalmente confermata. Quanto tempo ancora durerà questa telenovela?