Kevin Ishebabi del GF e Valeria Vassallo di Temptation nuovi corteggiatori a Uomini e Donne
Grandi novità a Uomini e Donne. La puntata registrata il 9 novembre non solo ha rivelato la scelta di Alex Migliorini, secondo tronista gay nella storia del programma, e tre nuovi tronisti (Sara Affi Fella, Nilufar Addati e Nicolò Brigante) ma anche i relativi corteggiatori. Tra questi non mancano diversi personaggi già noti al pubblico, tra cui spiccano in particolare quelli dell'ex gieffino Kevin Ishebabi e di Valeria Vassallo (e non solo).
Kevin Ishebabi dal Gf (e da Jessica Vella) a UeD
Il nome di Kevin è decisamente quello più famoso. Il giovane padovano con padre della Tanzania ha partecipato all'edizione 2015 del Grande Fratello. Nella Casa più spiata d'Italia è nata la storia con Jessica Vella, conclusasi dopo molti litigi nella primavera 2016.
Kevin aspirava da tempo a un posto a Uomini e Donne, con l'ambizione di diventare il primo tronista di colore dello show. Per ora dovrà "accontentarsi" di puntare alle troniste Sara Affi Fella di Temptation Island 2017(la grande sorpresa di UeD: la sua storia con Nicola Panico è finita pochi giorni fa) e Nilufar Addati. Ghiotta curiosità: Kevin è anche il coinquilino di Nicolò Raniolo, il corteggiatore di Sabrina Ghio che quest'ultima ha da poco decido di mandare via.
Valeria Vassallo viene da Temptation Island
Per l'unico maschio tra i nuovi tronisti, Nicolò Brigante, è invece scesa Valeria Vassallo, vecchia conoscenza grazie alla sua partecipazione a Temptation Island 2016. A causa del programma finì la sua storia con Roberto Ranieri, che cadde vittima del fascino della tentatrice Melissa Castagnoli. La Vassallo è pronta a a una nuova ribalta televisiva e recentemente ha ammesso di essersi sottoposta a un ritocco chirurgico al décolleté.
Lorenzo Riccardi, Giordano Mazzocchi e Andrea Luceri
Altri tre nomi sono tutt'altro che sconosciuti al pubblico "defilippiano". Segnaliamo la presenza di Lorenzo Riccardi e Giordano Mazzocchi: entrambi provarono invano a corteggiare Ludovica Valli. Inoltre, vedremo Andrea Luceri, Mister Italia 2015 tra i single di Temptation Island 2017.