La storia tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo, reduci dalla sedicesima edizione del Grande Fratello, sembra proprio che proceda a gonfie vele. Nonostante la loro conoscenza si sia interrotta troppo presto, perché la professoressa siciliana ha lasciato il reality prima dell'hair stylist, i due non hanno smesso di credere di poter alimentare questo sentimento. Infatti, man mano che il tempo passa, la loro relazione assume una piega sempre più seria.

Le presentazioni ufficiali

Sebbene sia stato uno dei più grandi timori dell'ex gieffino, Kikò Nalli ha deciso di presentare suo figlio alla bella Ambra. Lo dimostrano le stories pubblicate dall'ex compagno di Tina Cipollari, che si trovava al Circeo con la sua metà ed il figlio Francesco. Eppure, all'interno della casa, questa era stata una delle sue preoccupazioni più grandi, il suo primo pensiero era da sempre stato il figlio, di conseguenza il fatto che abbia deciso di compiere questo passo, non fa che avvalorare la serietà della relazione con la sua compagna d'avventura, contestata da alcuni volti dello spettacolo, come Cristiano Malgioglio, che hanno platealmente attaccato la coppia in più occasioni.

Le critiche sulla storia d'amore con Ambra Lombardo

Ad essere criticata è principalmente Ambra Lombardo, alla quale viene contestata la natura dei suoi sentimenti, oltre al fatto di aver deciso di lasciare l'insegnamento, almeno per ora. L'hair stylist si è deciso a commentare anche sui social queste continue invettive, dicendo chiaramente: " Sto leggendo tantissimi giornali che parlando di me e di Ambra. Questa cosa mi fa piacere. L'ho definita una favola moderna, una favola reale. Una cosa sola mi dispiace. Il fatto che qualcuno abbia dei dubbi" , l'ex concorrente del reality ha poi continuato dicendo che avrebbe fatto cadere ogni perplessità, dimostrando che il legame che unisce lui e Ambra non abbia nulla di costruito, ma sia un sentimento vero.

Le stesse parole che aveva pronunciato anche la docente siciliana dinanzi alle accuse di Cristiano Malgioglio, il quale li aveva definiti una coppia con poche possibilità di durare. Ma non è stato l'unico ad esternare i suoi dubbi, infatti anche altri volti noti della tv si erano sbilanciati sulla loro relazione, principalmente nel salotto di Pomeriggio Cinque, nonostante Kikò e Ambra si mostrino agli occhi di tutti così affiatati e innamorati.