28 Luglio 2012
08:00

L’incidente sexy di Ilary Blasi nel gossip della settimana

Ilary Blasi, la moglie di Francesco Totti, conquista il gossip della settimana grazie al sexy incidente di cui è stata protagonista. Dopo di lei, la crisi tra Guendalina e Daniele, la non più incinta Belen, Raffaella Fico e la patatina – imperdibile – di Eva Longoria.
A cura di Stefania Rocco
Ilary Blasi, la moglie di Francesco Totti, conquista il gossip della settimana grazie al sexy incidente di cui è stata protagonista

Ha ormai chiuso da tempo con il periodo in cui, da letterina in procinto di affacciarsi alla tv, Ilary Blasi poteva contare soprattutto sul proprio corpo. Oggi che è una presentatrice affermata e moglie del "Re" di Roma Francesco Totti, la donna non ha certo bisogno di mostrare le sue grazie per diventare regina del pettegolezzo. E' proprio per questo motivo che, quando accade, tutta l'Italia si ferma a guardarla. Questo e tanto altro nel gossip più brillante di questa settimana.

ilary blasi

Gli slip di Ilary: Lei ne ha riso enormemente divertita, suo marito forse un po' meno ma è il pubblico il vero vincitore in questa storia. Gli slip di Ilari Blasi risucchiati dal mare di Sabaudia sono diventati un vero e proprio must della stagione. Imperdibile la scena in cui, tuffandosi tra le onde, la moglie di Francesco Totti ha quasi perso la parte inferiore del bikini, rischiando di rimanere nuda. Simpatica com'è, lei non ha fatto una piega, sorridendo beata. Peccato per Francesco al quale l'incidente non sarà sicuramente piaciuto.

guendalina e daniele

La crisi tra Guendalina e Daniele: Sono entrati di prepotenza nei gossip più seguiti della stagione e, stando a quanto sta accadendo, Guendalina e Daniele in crisi sembrano  non voler davvero rinunciare all'attenzione degli appassionati di cronaca rosa. Tra un bacio ad Alessio Lo Passo, una smentita di Francesca De Andrè e la confusione della Canessa, questo strano quadrato – un pentagono se ci si aggiunge Caterina Siviero – domina incontrastato le vette della cronaca rosa.

belen e stefano

Belen smentisce la gravidanza: Ha atteso a lungo prima di dire la sua e, solo quando ormai il gossip era dilagato ovunque, Belen Rodriguez ha smentito la gravidanza. La splendida showgirl argentina non aspetta alcun bambino dal fidanzato Stefano De Martino ma ammette di star vivendo il periodo più bello e felice della sua vita. Nemmeno la pesante critica di Emma Marrone sembra distoglierla dai suoi propositi di felicità. La ex di Corona "si sta disintossicando da un certo ambiente" e un bambino non è nei suoi programmi. Prima, vuole recuperare la serenità perduta.

raffaella fico

Il rifiuto della Fico: Le bravate di Mario Balotelli in giro per il mondo, gli costeranno caro. Raffaella Fico non farà il test di paternità forse perché, al momento, è troppo arrabbiata con il suo ex fidanzato per concedergli importanza. la showgirl, che si dice incinta di Supermario, vuole aspettare prima che il piccolo – o la piccola, secondo gli ultimi rumors – nasca prima di sottoporlo a un esame. Balotelli, e tutti i suoi fan con lui, dovranno attendere ancora a lungo prima di avere le certezze richieste.

eva longoria

La patatina della Longoria: Imperdibile proprio per il gusto leggermente piccante dello spot, la patatina di Eva Longoria è destinata a raccogliere un enorme successo. La star americana ha infatti accettato di diventare testimonial per un noto marchio di snack al quale la sua sola immagine conferirà certamente maggiore risalto. Eva è una donna bellissima e il parallelismo piccante non poteva trovare esponente migliore. Con la Longoria, finisce l'epoca del doppio senso di Siffredi.

La sexy Paris conquista GQ e il gossip della settimana
La sexy Paris conquista GQ e il gossip della settimana
La sexy Selvaggia Roma nel gossip della settimana
La sexy Selvaggia Roma nel gossip della settimana
Chi è Bastian, il nuovo amore di Ilary Blasi dopo la rottura con Francesco Totti
Chi è Bastian, il nuovo amore di Ilary Blasi dopo la rottura con Francesco Totti
7.600 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni