Nuovo confronto aspro all’Isola dei famosi tra Valeria Marini e Francesca Cipriani. Di notte, mentre i naufraghi cercavano di dormire, la showgirl e Alessia Mancini riprendono al loro discussione. Si erano già confrontate duramente poche ore prima. Quando la Marini aveva accusato la collega di essere scorretta e di tenere un atteggiamento da “capetta” sgradito agli altri. Quando la lite di riacutizza, Francesca le interrompe per rimproverarle: “Abbassate le voce e siate educate, qui c’è gente che vuole dormire”. La Marini perde le staffe e risponde: “E quando la alzi tu che sembri una cornacchia? Una cornacchia scornacchiata, una tarantola. E basta adesso. Non ho alzato la voce, stavo solo rispondendo”.

La lite con Alessia Mancini

Valeria e Alessia avevano già litigato poche ore prima. La Mancini aveva fatto notare alla collega che aveva rischiato di far spegnere il fuoco, addormentandosi durante il suo turno di guardia. Valeria non aveva amato essere redarguita in quel modo, e aveva intimato ad Alessia di stare al suo posto, stabilendo per lei quel ruolo di leader che è stata la stessa Mancini ad auto attribuirsi:

Tu la smetti di rompermi le scatole e te ne vai a dormire. Abbi pazienza, sai sempre tutto tu, fai tutto tu. Non è così, mi dispiace per te. Non risulti nemmeno tanto simpatica. Non sono ironica, sono sincera, a differenza tua, che calcoli tutte le cose che dici e che fai. Ti sei permessa di dire che mi sono addormentata e ho fatto spegnere il fuoco, grossa bugia. Non mi faccio prendere in giro da te.

Con Francesca Cipriani scoppia la pace

Al di là del piccolo diverbio delle ultime ore, tra Francesca e Valeria sembrerebbe essere scoppiata la pace. Prima che Valeria arrivasse in Honduras, la Cipriani aveva rivelato di avere avuto con lei un problema, raccontando di essere stata cacciata dalla showgirl dal set di una trasmissione televisiva. La Marini ha negato tutto e ha invitato la collega a guardare avanti. Sono bastati pochi giorni sull’Isola perché le due facessero pace.