video suggerito
video suggerito

La coppia più bella di Uomini e Donne 2011 è Leonardo e Diletta

Leonardo Greco e Diletta Pagliano sbaragliano la concorrenza e vengono eletti dai lettori di Gossip Fanpage la coppia più bella di Uomini e Donne 2011 ma la loro medaglia d’oro rischiava di finire nelle mani di Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli che conquistano il secondo posto del podio.
A cura di alessia mancini
782 CONDIVISIONI
Leonardo e Diletta coppia regina del 2011

La scelta di Giulia Montanarini chiude Uomini e Donne. La trasmissione per cuori solitari saluta i telespettatori ma i suoi protagonisti continueranno a tenere banco nel mondo della cronaca rosa. I sostenitori delle coppie, infatti, seguiranno i loro beniamini passo dopo passo, non lasciandosi sfuggire  neanche un'indiscrezione. Ormai Maria De Filippi non è solo la regina del piccolo schermo ma può essere considerata a tutti gli effetti persino la precorritrice del pettegolezzo relativo ai nuovi amori dello showbiz italiano. Noi di Gossip Fanpage abbiamo deciso di indire un sondaggio per comprendere quale coppia di Uomini e Donne 2011 ha conquistato il pubblico.

In gara ci sono tutti i protagonisti, ma solo due piccioncini saranno eletti la coppia regina della trasmissione dedicata ai single più belli d'Italia che hanno avuto la fortuna di incontrare la propria anima gemella. Non ci resta che sbirciare il podio per capire quale coppia si è guadagnata la stima e l'affetto dei lettori del nostro magazine.

Diletta e Leonardo

Dopo il bacio del sì tra Leonardo e Diletta, Uomini e Donne non è stato più lo stesso ed è forse questo il motivo che permette al tronista e alla sua corteggiatrice di accaparrarsi la medaglia d'oro. Il gradino più alto del podio spetta proprio a loro. I due piccioncini si sono conosciuti, scelti e innamorati, tanto da andare a convivere subito dopo il programma per cuori solitari. Molto probabilmente parte del merito è da attribuire anche a Bubi che ha saputo tenere i riflettori accesi sulla coppia. I lettori di Gossip Fanpage hanno premiato il vero amore, quello che ti fa ancora credere all'esistenza del lieto fine.

Antonio e Teresanna

La medaglia d'argento viene affidata nelle mani di un'ex corteggiatrice. La scelta di Teresanna Pugliese ha scatenato molte polemiche. I telespettatori, infatti, non hanno perdonato alla tronista di aver giocato con i sentimenti del bel Francesco Monte ma, nonostante le critiche, la napoletana è riuscita ad emozionare tanto da conquistare il secondo gradino del podio. Antonio Passarelli ha sofferto, lottato e, alla fine, ha sbaragliato il suo rivale in amore, imprimendo a fuoco nel cuore della sua fidanzata la parola fiducia, termine che li aveva allontanati ma poi avvicinati fino al bacio che aveva sancito la loro unione.

Valeria e Gianfranco

Terzo posto, invece, per uno dei migliori amici di Giorgio Alfieri. Gianfranco Apicerni sceglie Valeria Bigella ed è subito amore. Eppure la loro storia  rischiava di non vedere mai la luce dopo la segnalazione avvenuta a Uomini e Donne. I due piccioncini, infatti, si conoscevano già. Ma la scintilla definitiva è scoccata alla corte di Maria De Filippi. I telespettatori sono rimasti incantati non solo dalla simpatia del tronista ma anche dalla semplicità della sarda che è riuscita a mettere a tacere una rivale come Alessandra Caliandro. La salentina non si è strappata i capelli per aver perso il romano ma si è complimentata, stupendo tutti. In primis Gianni Sperti.

Alessio e Giulia

Il quarto posto spetta di diritto a Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo. Nessuno avrebbe scommesso un solo centestimo sulla risposta affermativa del bel palestrato. Anche Claudia non aveva fatto misteri dei suoi dubbi, tanto da non dimenticare mai di far sentire forte e chiara la sua voce. Contro ogni pronostico però i due piccioncini sono riusciti nell'ardua impresa di formare una coppia e a detta degli appassionati del programma per cuori solitari la scelta di Giulia Montanarini è quella che ha commosso di più, forse perchè l'esito era incerto e forse perchè, fino all'ultimo, nessuno pensava che Alessio le avrebbe risposto di sì.

Samuele e Claudia

Al quinto posto ci sono poi Samuele Nardi e Claudia Borroni. I lettori di Gossip Fanpage hanno donato ai due piccioncini l'ebbrezza del penultimo posto. Alla sua seconda esperienza alla corte di Maria De Filippi, il tronista è riuscito nell'intento di trovare la donna della sua vita. Mentre Teresanna Pugliese ha preferito rifiutare la proposta a causa delle reazioni troppo accese dell'uomo, Claudia ha saputo vedere in lui quello che fino a quel momento era rimasto nascosto: la sua dolcezza. Se Uomini e Donne boccia Samuele Nardi, lo stesso vale per  il pubblico che lo posiziona agli ultimi gradini del podio.

ludovica e marco

In assoluto è la scelta di Marco Meloni quella meno apprezzata. Il sardo non ha convito nè il pubblico nè i lettori del magazine. La situazione poi è precipitata dopo la telefonata della sua ex fidanzata a Uomini e Donne. Il tronista, infatti, è stato smascherato in diretta televisiva ma, nonostante la poca fiducia dei telespettatori, Ludovica Chieffo ha voluto concedere una seconda opportunità al tronista, accettando di buon grando l'invito a diventare la sua nuova fiamma. Chissà quanto riusciranno a resistere alla popolarità e chissà se, una volta lontano dalla copertine e dalle telecamere, Marco Meloni manterrà la sua promessa d'amore.

782 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views