video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

La Gialappa’s ha smesso di commentare in diretta, l’intervento al GFVip 2018 è registrato

Al Grande Fratello Vip 2018 salta la diretta della Gialappa’s Band. L’intervento che, fino a due puntate fa, avveniva rigorosamente live adesso appare palesemente registrato. Il pubblico a casa lo ha notato e se ne chiede il motivo. A svelarlo è l’attacco e il modo in cui la conduttrice Ilary Blasi ha smesso di rivolgersi al simpatico trio.
A cura di Stefania Rocco
130 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Al Grande Fratello Vip 2018 salta l’intervento della Gialappa’s Band. Era accaduto lunedì scorso e oggi 5 novembre 2018, l’episodio si è ripetuto. Se fino a due puntate fa, la conduttrice Ilary Blasi era solita chiedere al simpatico trio di intervenire, oggi la situazione è cambiata. L’attacco della padrona di casa appare modificato, con il lancio del filmato che avviene contestualmente alla chiamata in gioco del gruppo. Non ci sono i più i botta e risposta con la conduttrice e mancano i commenti che indicano palesemente si tratti di una diretta.

Continua l’attività sui social

L’attività del trio sui social continua come previsto. Poche ore fa è stato lanciato l’aggancio a uno degli ultimi filmati realizzati dal gruppo, ma il passaggio della diretta è mancato. “Curiosi di scoprire quali vip sono finiti nel nostro mirino questa settimana? Vi aspettiamo stasera al #GfVip!” ha scritto la Gialappa’s sul profilo Instagram ufficiale. Il pubblico c’era, il gruppo evidentemente no.

Nessuna comunicazione dalla rete

Non è arrivata dalla rete alcuna comunicazione che spieghi l’improvvisa uscita di scena della Gialappa’s. Ilary Blasi continua a lanciare i filmati come sempre accaduto al Gf Vip fino a oggi eppure il pubblico ha notato che qualcosa è cambiato rispetto alle puntate scorse. Gli interventi in diretta erano un appuntamento imperdibile per il pubblico fino a solo due settimane fa. “Se continuano a fare questi tagli (vedi la Gialappa’s registrata) il prossimo gf lo fanno in un campeggio” scherza un utente sui social, immaginando che il motivo del mancato live sia da attribuire a una precisa scelta della produzione, che avrebbe operato dei tagli sugli interventi del trio in diretta. Nessuna comunicazione è arrivata da parte dei diretti interessati che continuano ad andare in onda come di consueto con “Mai dire GF Vip”.

130 CONDIVISIONI
683 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views