Al Grande Fratello Vip 2018 salta l’intervento della Gialappa’s Band. Era accaduto lunedì scorso e oggi 5 novembre 2018, l’episodio si è ripetuto. Se fino a due puntate fa, la conduttrice Ilary Blasi era solita chiedere al simpatico trio di intervenire, oggi la situazione è cambiata. L’attacco della padrona di casa appare modificato, con il lancio del filmato che avviene contestualmente alla chiamata in gioco del gruppo. Non ci sono i più i botta e risposta con la conduttrice e mancano i commenti che indicano palesemente si tratti di una diretta.

Continua l’attività sui social

L’attività del trio sui social continua come previsto. Poche ore fa è stato lanciato l’aggancio a uno degli ultimi filmati realizzati dal gruppo, ma il passaggio della diretta è mancato. “Curiosi di scoprire quali vip sono finiti nel nostro mirino questa settimana? Vi aspettiamo stasera al #GfVip!” ha scritto la Gialappa’s sul profilo Instagram ufficiale. Il pubblico c’era, il gruppo evidentemente no.

Nessuna comunicazione dalla rete

Non è arrivata dalla rete alcuna comunicazione che spieghi l’improvvisa uscita di scena della Gialappa’s. Ilary Blasi continua a lanciare i filmati come sempre accaduto al Gf Vip fino a oggi eppure il pubblico ha notato che qualcosa è cambiato rispetto alle puntate scorse. Gli interventi in diretta erano un appuntamento imperdibile per il pubblico fino a solo due settimane fa. “Se continuano a fare questi tagli (vedi la Gialappa’s registrata) il prossimo gf lo fanno in un campeggio” scherza un utente sui social, immaginando che il motivo del mancato live sia da attribuire a una precisa scelta della produzione, che avrebbe operato dei tagli sugli interventi del trio in diretta. Nessuna comunicazione è arrivata da parte dei diretti interessati che continuano ad andare in onda come di consueto con “Mai dire GF Vip”.