57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

La lite tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta per il cocco: “Stavate mangiando senza dirlo”

Da una noce di cocco non condivisa parte il litigio tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta, la romana: “Che cazzo dici? Era ancora da tagliare, devi stare calma!”. La napoletana: “Le ho dato il pretesto per nominarmi lunedì”.
57 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Questo gruppo mi sembra molto unito". Così aveva dichiarato Mara Venier nel corso della prima puntata della diretta de "L'Isola dei Famosi", eppure non aveva fatto i conti con il fatto che in fondo erano passati appena pochi minuti dall'inizio di questo reality che mette a dura prova i nervi dei suoi concorrenti. E così il primo vero litigio è servito dopo appena quattro giorni di convivenza, le protagoniste sono Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta.

Cosa è successo tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta

Tutto è partito dal fatto che Filippo Nardi e Nadia Rinaldi sono stati visti da Rosa Perrotta mangiare da soli un cocco, così la napoletana ex Uomini e Donne si è avvicinata da loro per chiedere se avessero fatto le porzioni per tutti. A questa domanda, Filippo Nardi ha risposto duro: "Non faccio porzioni a nessuno, chi vuole viene e mangia". La Perrotta si stizza e Nadia Rinaldi replica: "Con te tutte le volte è una polemica!". E la Perrotta ribatte duro: "Stavate mangiando il cocco senza curarvi degli altri". Durissima replica di Nadia Rinaldi:

Ma che cazzo dici? Era ancora da tagliare. E' saltato un pezzo e Filippo mi ha detto: ‘Tieni, intanto mangialo'. Hai fatto una polemica in pubblica piazza. Devi stare calma, dici le cose con un tono del cazzo. Hai fatto tu una polemica con la riunione di condominio in un attimo, stai facendo lo show davanti la telecamera. Filippo ha aperto il primo cocco ed era brutto, ha aperto il secondo ed era ancora da tagliare. A chi è andato al bagno, glielo avevamo chiesto. Stavate parlando là sotto, ma che vuoi? Non capisci l'italiano.

Cosa è successo dopo

Dopo la sfuriata, entrambe si sono separate sfogandosi e confidando le loro impressioni sulla loro lite con gli altri naufraghi. Alessia Mancini ha appoggiato Nadia Rinaldi, mentre Rosa Perrotta è andata a sfogarsi da Paola Di Benedetto.

La verità è che la Rinaldi ha accumulato rabbia per la nomination e ha trovato un pretesto per attaccarmi, diceva cose insensate. Ne ha approfittato per farmi una sbroccata micidiale, una sceneggiata teatrale perché c'erano le telecamere. Si è galvanizzata quando le ha viste. Le ho dato il pretesto per nominarmi lunedì.

57 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views