3 Dicembre 2015
17:09

La nuova vita di Claudia Galanti e Arnaud Mimran a un anno dalla morte di Indila

È passato un anno dalla morte della piccola Indila, figlia di Claudia Galanti e Arnaud Mimran. Dodici mesi dopo quel tragico momento, ecco come vivono i suoi genitori.
A cura di Stefania Rocco

La morte della piccola Indila, figlia di Claudia  Galanti e Arnaud Mimran, ha sconvolto la vita dei suoi genitori. Quello che è accaduto circa dodici mesi fa ha completamente rivoluzionato la loro esistenza, spingendoli a reagire in maniera diversa, per il bene dei loro altri due figli, due bambini ancora piccolissimi che hanno il diritto di ricevere le attenzioni di chi li ha generati, anche se per un periodo Claudia e Arnaud hanno tenuto che la loro vita fosse irrimediabilmente finita. Il vuoto che ha lasciato Indila non potrà mai più essere colmato ma, anche se con il cuore lacerato, entrambi sono stati costretti ad andare avanti. In maniera diversa e, soprattutto, separati.

La vita di Claudia Galanti dopo la morte di Indila

La Galanti ha lasciato un messaggio sul suo profilo Instagram per ricordare l’anniversario più triste della sua vita, quello che ha segnato un anno dalla scomparsa della sua bambina. Sebbene consapevole che il dolore non passerà mai, la showgirl ha affrontato con coraggio questa prova terribile. Lo ha fatto per il bene degli altri suoi due figli, ai quali è legatissima. I primi mesi seguiti alla morte della piccola sono stati i più tragici per la Galanti. Si è chiusa in se stessa, desiderosa solo di trovare pace. A un certo punto, ha addirittura pensato al suicidio, quale unica strada per sfuggire alla sofferenza. A salvarla è stato Liam  Elijah, l’unico figlio maschio nato dalla relazione con Arnaud. Il piccolo si era accorto che qualcosa non andava e, quando ha trovato la madre intenta a compiere il gesto che avrebbe posto fine alla sua vita, l’ha implorata con lo sguardo di continuare a vivere per lui. Da quel momento, la vita di Claudia è cambiata ed è lentamente iniziata la risalita. In questi mesi, la showgirl si è appoggiata a Tommaso Buti, l’uomo per il quale aveva lasciato Arnaud e che, qualche tempo dopo, è diventato il suo fidanzato. Quando i guai giudiziari del suo ex compagno gliel’hanno permesso, ha perfino rivisto Mimran con il quale condivide questo immenso dolore. Sono stati fotografati insieme ai loro due figli e, perfino, mentre si scambiavano un bacio. Purtroppo, però, la fiamma tra loro si è spenta e nemmeno un dolore tanto grande è bastato a riunirli. Oggi, Claudia vive per i suoi bambini e non è più solita concedersi i viaggi faraonici che si divertiva a intraprendere quando Indila era ancora viva. Ha scelto di fare la mamma e di dedicarsi esclusivamente ai suoi figli. Niente più lusso ostentato per lei. Il dramma che l’ha colpita le ha insegnato a guardare oltre.

La vita di Arnaud Mimran dopo la morte di Indila

La vita di Arnaud dopo la morte di Indila è stata più difficile di quella di Claudia. L’imprenditore si è trovato costretto ad affrontare tutta una serie di guai giudiziari che lo hanno condotto in carcere. Scontata la sua pena detentiva, ha rivisto la sua ex e i suoi bambini, ai quali si dedica con ancora maggior cura. Quando gli è stato possibile, ha ripreso i contatti con Tamara Pisnoli, la donna che ha preso il posto di Claudia nel suo cuore. Oggi i due stanno ancora insieme e sembrano felici. Anche la bionda imprenditrice ha avuto una serie di guai con la giustizia ma, pagato il suo debito, è tornata a essere una donna libera. Nei mesi  ha fatto tutto quanto era in suo potere fare per restituire il sorriso al suo uomo e, grazie all’impegno profuso, ce l’ha fatta. È a lei che Arnaud deve la serenità ritrovata, a lei e ai figli che adora e che non ha mai smesso di vedere. La morte di Indila rappresenta la pagina più buia della sua vita ma, come Claudia, anche lui ha il dovere morale di andare avanti e di riacquistare, poco a poco, la serenità perduta.

Claudia Galanti stringe ancora Indila Carolina ad un anno dalla morte
Claudia Galanti stringe ancora Indila Carolina ad un anno dalla morte
Mimran su Claudia Galanti: "L'ho denunciata, non è vero che non do soldi ai nostri figli"
Mimran su Claudia Galanti: "L'ho denunciata, non è vero che non do soldi ai nostri figli"
Lo sfogo di Claudia Galanti: "Arnaud Mimran ha abbandonato me e i nostri figli"
Lo sfogo di Claudia Galanti: "Arnaud Mimran ha abbandonato me e i nostri figli"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni