video suggerito
video suggerito

La nuova vita di Teresanna Pugliese, da ex tronista a mamma del piccolo Francesco

L’ex tronista di “Uomini e donne” Teresanna Pugliese ha cambiato pagina, dopo la rottura di tre anni fa con Francesco Monte. Oggi è mamma del piccolo Francesco, figlio avuto dal compagno Giovanni Gentile. Lontana dai riflettori, ha deciso di dedicarsi completamente al suo bambino.
A cura di Noemi Sellitto
34 CONDIVISIONI
Immagine

Nuova vita per Teresanna Pugliese. L'ex tronista di Uomini e donne ha deciso di dedicarsi completamente al piccolo Francesco, il figlio avuto dal compagno Giovanni Gentile. Dopo la tormentata storia con Francesco Monte che l'ha resa nota al grande pubblico, la "bella ‘mbriana" sembra aver dimenticato quei tempi, fatti di rotture e riconciliazioni sotto gli occhi dei riflettori. Oggi, lontana dal piccolo schermo, Teresanna ha cambiato decisamente pagina. Mamma a tempo pieno, documenta con numerosi scatti social la felicità ritrovata al fianco dell'imprenditore napoletano.

Teresanna Pugliese, mamma a tempo pieno

Sono lontani quei giorni in cui Teresanna Pugliese e Francesco Monte erano la coppia più chiacchierata del piccolo schermo. Dopo la rottura annunciata durante una serata a Cava de' Tirreni, i due si sono persi definitivamente di vista. Mentre Francesco ha voltato pagina con Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, la bella napoletana ha iniziato un nuovo cammino accanto all'imprenditore Giovanni Gentile. Insieme da tempo, lo scorso 9 giugno è infatti diventata mamma di un maschietto. Tante le critiche per la scelta di chiamarlo Francesco, data l'omonimia con il suo ex. Nonostante i commenti allusivi del web, però, la Pugliese ha subito smentito ogni collegamento con il passato, spiegando che lei e il compagno avevano deciso di dare al loro bambino lo stesso nome del padre di Giovanni.

Oggi Teresanna vive la sua vita da mamma a 360 gradi. Tanti gli scatti social pubblicati sul suo profilo Instagram, dove l'ex tronista di Uomini e donne mostra le gioie quotidiane della maternità, tra primi passi e dolci momenti insieme al suo Francesco. Solo all'inizio la bella napoletana aveva incontrato qualche difficoltà in questo nuovo percorso, il più importante per lei e il suo compagno. Intervistata dal settimanale Vip, dichiarò:

Cercavo di fare il massimo e mi sembrava di non riuscirci, il neonato è qualcosa di grande e delicato. I primi mesi mi sono avvilita, poi sono riuscita a collegare il tipo di pianto ai suoi bisogni. La mia fortuna è avere un compagno che mi aiuta: Giovanni lo porta a passeggio, lo fa mangiare, prepara il latte o la borsa, gioca con lui, l’unica cosa che gli riesce difficile è addormentarlo. È stato importante dal primo momento. Giovanni mi aiuta anche quando ho bisogno di evadere: lui sta col piccolo a casa, io organizzo tutto e poi esco.

Teresanna Pugliese testimonial di "Dolce & Gabbana"

Dopo aver concepito il piccolo Francesco, Teresanna Pugliese è riuscita a tornare subito in forma. Prima di rimanere incinta si era lanciata nel mondo dello spettacolo, studiando in diverse accademie della capitale e diventando il volto dei fotoromanzi di Grand Hotel. Eppure, nonostante il sogno di diventare attrice, una volta diventata mamma ha deciso di prendersi una piccola pausa dai riflettori, dedicandosi completamente al suo bambino.

Risale solo a qualche settimana fa, infatti, il video pubblicato da Stefano Gabbana sul suo profilo Instagram, in cui sembrerebbe che proprio l'ex tronista di Uomini e donne sia la nuova testimonial del marchio Dolce & Gabbana. Ricondiviso dalla stessa sul suo account ufficiale, non si sa ancora se la clip faccia parte di una campagna pubblicitaria o di un corto realizzato per il trentesimo compleanno della maison, che verrà festeggiato a Napoli dal 7 al 10 luglio.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views