155 CONDIVISIONI

La pelota di Vladimir manda al tappeto Enzo Paolo Turchi [VIDEO]

La prova ricompensa per i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2012 è sfociata nel panico quando una pelota di cocco ha colpito Enzo Paolo Turchi alla testa. L’incidente per mano di Luxuria ha scongiurato il peggio, solo un brutto spavento per il ballerino.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
155 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=MBEcMIdDk3o&list=UUa4HodrRI0OLpI7lUpcuohg&feature=plcp
La prova ricompensa per i concorrenti dell'Isola dei Famosi 2012 è sfociata nel panico quando una pelota di cocco ha colpito Enzo Paolo Turchi alla testa. L'incidente per mano di Luxuria ha scongiurato il peggio, solo un brutto spavento per il ballerino.

Isola dei Famosi 2012. Dopo l’arrivo in studio di uno scoppiettante Cristiano Magioglio, il naufragio del nuovo concorrente Manuel Casella e l’eliminazione di Mariano Apicella a furor di popolo, è tempo di confrontarsi con le prove più avventurose dell’Hounduras. Questa settimana si è aggiudicata la prova leader un’agguerritissima Valeria Marini, che ha dato filo da torcere ad Enzo Paolo Turchi, leader della settimana precedente. La biondona riesce a rimanere in apnea più a lungo, un’abilità che le vale il diritto a spedire per direttissima in nomination la sua rivale Carmen Russo. Certi di rifarsi nella prova ricompensa, la coppia Turchi – Russo si danno da fare per mettere a canestro più pelotas possibili, provando a non soccombere all’agilità e forza di Jivago Santinni, il modello brasiliano con un futuro da cestista.

Lo sforzo è stato tanto, ma anche la sfortuna; Nel caos generale Vladimir Luxuria ha lanciato una pelota sbagliando il tiro, facendola finire direttamente in testa al malcapitato Enzo Paolo. Attimi di panico durante il gioco, che si è trasformato subito in soccorso per le prime cure mediche al ballerino. I dottori sono stati tempestivi, e tra il dispiacere di Vladimir e lo spavento dallo studio, Nicola Savino tranquillizza tutti dicendo: “Non è grave, ma sono incidenti che non dovrebbero capitare perché è un gioco”. Intanto sembra che Enzo Paolo si sia ripreso rapidamente, solo uno svenimento dovuto alle poche energie per la mancanza di cibo. Certo la pelota hondureña ha colpito a fondo, grazie alla mira infallibile e maldestra dell’inviata Luxuria. Poco male in termini di gioco per le squadre degli Eroi e degli Eletti; la gara è sospesa e il bottino viene equamente distribuito: set da pesca per i primi e 10 kg di patate per i secondi.

155 CONDIVISIONI
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi smentiscono la crisi: "Ci siamo separati e non lo sapevamo?"
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi smentiscono la crisi: "Ci siamo separati e non lo sapevamo?"
Enzo Paolo Turchi si autoelimina sfinito da Antonella Elia [VIDEO]
Enzo Paolo Turchi si autoelimina sfinito da Antonella Elia [VIDEO]
La smentita di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sulla crisi: "Notizia che solo noi non sapevamo"
La smentita di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sulla crisi: "Notizia che solo noi non sapevamo"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views