29 Aprile 2011
19:00

La prima notte di nozze di William e Kate rompe la tradizione

Sembra proprio che William e Kate abbiano deciso di rompere la tradizione, trascorrendo la prima notte di nozze in un palazzo reale.
A cura di alessia mancini
Notte di nozze di William e Kate

Il matrimonio di William e Kate non si è ancora concluso, almeno non per due sposi. Oggi ci sarà infatti la tanto attesa prima notte di nozze. E iniziano a circolare già le prime indiscrezioni sull'argomento. Stando al chiacchiericcio, i duchi di Cambridge hanno tutta l'intenzione di rompere una vecchia tradizione, decidendo di trascorrere i festeggiamenti privati in un palazzo reale!

Messo a tacere il gossip sulle foto dell'intimo di Kate Middleton, si passa a discutere di argomenti ben più interessanti! Ancora è incerta la struttura che ospiterà i due piccioncini ma dovrebbe trattarsi o della Clarence House o di Buckingham Palace.

Subito dopo William e Kate partiranno per la luna di miele. La loro favola d'amore non smette di far sognare e sicuramente Lady Diana sarebbe fiera del suo primogenito che ha saputo affrontare con fierezza ed eleganza un giorno  tanto importante, nonostante il piccolo incidente dell'anello.

Quello che resterà impresso nella memoria di molti è il primo bacio di William e Kate dopo le nozze, un momento davvero romantico. Per la prima notte di nozze, invece, sono banditi fotografi e reporter. D'altronde si tratta pur sempre di faccende personali che è meglio vivere nella massima intimità!

Victoria Beckham mostra il pancione alle nozze di William e Kate
Victoria Beckham mostra il pancione alle nozze di William e Kate
Matrimonio William e Kate: tutte le curiosità delle nozze reali
Matrimonio William e Kate: tutte le curiosità delle nozze reali
La notte folle di Harry e Chelsy Davy prima delle nozze reali
La notte folle di Harry e Chelsy Davy prima delle nozze reali
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni