188 CONDIVISIONI
Isola dei famosi 2019
2 Aprile 2019
08:30

La proposta di matrimonio di Marco Maddaloni a Romina Giamminelli: “Sposami il 14 luglio”

Nel corso della finale dell’Isola dei famosi 2019, Marco Maddaloni ha chiesto a Romina Giamminelli di sposarlo. I due si sarebbero già sposati in comune qualche anno fa, ma il judoka ha intenzione di celebrare il matrimonio anche in chiesa. La sua compagna ha accolto la romantica proposta in lacrime.
A cura di Daniela Seclì
188 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei famosi 2019
 

Lunedì 1 aprile, ‘L'isola dei famosi 2019‘ ha salutato il pubblico. A portarsi a casa il montepremi di 100 mila euro, di cui 50 mila da devolvere in beneficenza, è stato Marco Maddaloni. La serata si è rivelata decisamente intensa per il judoka, che ha anche colto l'occasione per chiedere alla sua compagna Romina Giamminelli di sposarlo. Di lei ha detto: "Lei sembra una bambina ma è una grande donna. Ha un cuoricino così grande che mi ha fatto innamorare sempre di più. Quando è venuta in Honduras, è stata una magia. Prima di vederla volevo eliminarmi e invece poi ho voluto continuare il mio percorso".

Il matrimonio e l'intenzione di allargare la famiglia

Il vincitore dell'Isola dei famosi 2019, allora, ha chiesto a Romina Giamminelli di raggiungerlo al centro dello studio. Ha spiegato di aver creato una cosa per lei mentre era in Honduras. Quindi si è messo in ginocchio e le ha fatto una romantica proposta di matrimonio, dandole un anello fatto con le sue mani. C'è anche una data, il 14 luglio, giorno in cui ricorrono i dieci anni di fidanzamento:

"Io e lei non ci siamo mai veramente sposati, perché quando è arrivato il momento per varie cose non siamo mai riusciti a farlo. Quest'anno facciamo dieci anni di fidanzamento, io sarei felice quel giorno, il 14 luglio, di farla vedere finalmente ai suoi genitori in abito bianco".

Romina Giamminelli è scoppiata a piangere e l'ha baciato. I due, in realtà, si sarebbero già sposati alcuni anni fa. Tuttavia, solo in comune. Mentre era sull'Isola, il judoka ha maturato il desiderio di sposarla in chiesa. La coppia ha due figli, Giovanni e Giselle Marie. Maddaloni sembra pronto ad allargare la famiglia: "Le sorelle Mihajlović mi hanno fatto venire voglia di allargare la famiglia, quindi prima che succeda qualcosa sposiamoci subito".

La vittoria all'Isola dopo quella di Pechino Express

Marco Maddaloni è riuscito a realizzare una doppietta. ‘L'isola dei famosi 2019', infatti, non è il primo reality che riesce a vincere. Nel 2013 venne chiamato a partecipare a ‘Pechino Express' componendo la coppia degli sportivi insieme a Massimiliano Rosolino. La compagna di avventura di quest'ultimo, Alessandra Sensini, infatti, si era ritirata. Anche in quel caso riuscì a primeggiare e a portarsi a casa la vittoria.

188 CONDIVISIONI
367 contenuti su questa storia
Riccardo Fogli: "A L'Isola dei Famosi mi hanno fatto una tortura psicologica"
Riccardo Fogli: "A L'Isola dei Famosi mi hanno fatto una tortura psicologica"
Riccardo Fogli su Fabrizio Corona: "Inutilmente cattivo, disonesto fare audience sul dolore altrui"
Riccardo Fogli su Fabrizio Corona: "Inutilmente cattivo, disonesto fare audience sul dolore altrui"
Simona Ventura contro Isola e Alessia Marcuzzi: "Uno scempio, condurre non è solo leggere il gobbo"
Simona Ventura contro Isola e Alessia Marcuzzi: "Uno scempio, condurre non è solo leggere il gobbo"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni