0 CONDIVISIONI

La pupa e il secchione 2010 finalisti: Francesca Cipriani e Bianco

Francesca Cipriani e Bianco sono una delle tre coppie finaliste de La pupa e il secchione 2010.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
pulp fiction

Francesca Cipriani e Federico Bianco sono una delle coppie finaliste de La pupa e il secchione 2010. L’ex gieffina è entrata nel comedy show dopo l’eliminazione di Maria Teresa Lombardo a nudo in coppia con Bianco.

Per convincere gli autori del reality show targato Endemol a garantirle la partecipazione nella trasmissione televisiva più seguita del momento Francesca Cipriani protestò contro La pupa e il secchione a fontana di Trevi, dichiarandosi una vera pupa.

Prima, però, di mettere piede negli studi del comedy show ci fu un duro scontro tra Nora Amile e Francesca Cipriani a Domenica 5. Nonostante le difficoltà l’ex gieffina è riuscita, però, ugualmente a coronare il suo sogno e a partecipare a La pupa e il secchione.

sfilata a pupa e secchione

Anche l’esperienza di Federico Bianco nel reality show non è stata tutta rose e fiori. Il secchione, infatti, è stato eliminato e poi ripescato e, durante la sua permanenza nella villa di Tivoli, si era realmente affezionato a Francesca Lukasik, poi, costretta ad abbandonare la trasmissione televisiva a causa dell’eliminazione.

Molti fans di Bianco avevano pensato che l’ingresso di Francesca Cipriani era stato programmato per sfavorire  il loro beniamino. Il secchione, però, anche grazie alla sua vulcanica compagna di stanza è riuscito ad arrivare alla serata finale.

Francesca Cipriani l’ugola d’oro di Mai dire pupa e secchione è stata, infatti, capace di trasformare lo Zucca Quiz in uno dei momenti più esilaranti del comedy show. È ancora oggi impossibile dimenticare la gaffe su Italo Bocchino un bolognese sporcaccione.

Ed è forse proprio a causa delle uscite geniali dell’ex gieffina e della serietà di Bianco che la coppia è riuscita a guadagnarsi un posto in prima fila per la vittoria del montepremi finale.

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
La pupa e il secchione 2010: la nuova pupa Francesca Cipriani va in Bianco, il video
La pupa e il secchione 2010: la nuova pupa Francesca Cipriani va in Bianco, il video
Francesca Cipriani e Bianco dopo la vittoria a La pupa e il secchione
Francesca Cipriani e Bianco dopo la vittoria a La pupa e il secchione
Francesca Cipriani e Bianco vincono La Pupa e il Secchione 2010
Francesca Cipriani e Bianco vincono La Pupa e il Secchione 2010
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni