0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La pupa e il secchione 2010 finalisti: Pasqualina Sanna e Tassinari

Pasqualina Sanna e Tassinari sono di nuovo insieme grazie al televoto e possono così giocarsi la chance di vincere La pupa e il secchione 2010.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
finale de la pupa

Finalmente lunedì conosceremo l’identità dei vincitori de La pupa e il secchione 2010, ma in molti sperano che a trionfare siano Pasqualina Sanna e Tassinari di nuovo insieme. La coppia è riuscita, infatti, a movimentare il comedy show condotto da Paola Barale ed Enrico Papi e, persino, la Gialappa’s band in Mai dire pupa e secchione preferisce il matematico e la napoletana rispetto agli altri finalisti della trasmissione televisiva.

La pupa, durante la sua permanenza nella villa di Tivoli, ha avuto un rapporto tormentato con le altre concorrenti, non è un caso, infatti, che Pasqualina e Flo si picchiarono per un phon e la stessa Elena Morali scelse come rivale ufficiale la napoletana, accusata di essere egocentrica e strafottente sia nei confronti di Tassinari sia nei confronti delle altre pupe.

finalisti de la pupa e il secchione

Eppure le critiche non hanno intimorito Pasqualina, che ha continuato imperterrita ad avere lo stesso atteggiamento fino a quando la giuria non ha decido di separarla dal matematico. E, mentre il rapporto con la bergamasca peggiorava di giorno in giorno, tanto da sfociare in una rissa tra Elena Morali e Pasqualina Sanna, il legame che la univa al matematico diventava, col passare delle settimane, sempre più speciale.

Nonostante la gelosia di Elena Morali, infatti, gli incontri notturni di Pasqualina e Tassinari si intensificarono fino a quando il pubblico televisivo non decise di unire ciò che la giuria aveva diviso. Dopo circa tre settimane passate a spalmare la crema sulla bergamasca durante La pupa filosofale, il matematico ha potuto riabbracciare la sua Lina e dimostrarle il suo affetto addirittura in diretta televisiva.

Tassinari innamorato di Pasqualina Sanna ha finalmente la possibilità di portare a casa il montepremi finale con la speranza che l’amicizia instaurata con la napoletana non si spenga insieme ai riflettori de La pupa e il secchione.

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views