La pupa e il secchione 2010: Pasqualina e Tassinari al party di Playboy
Pasqualina Sanna e Tassinari fanno ancora parlare di sé dopo la vittoria di Francesca Cipriani e Bianco a La pupa e il secchione 2010.
La napoletana aveva promesso di andare in vacanza con Tassinari ma la coppia è stata già avvistata insieme al party per i 50 anni di Playboy, tenutosi al Pineta di Milano Marittima.
Tra i personaggi famosi, pizzicati all’evento, non potevano certo mancare Sarah Nile, l’ex coniglietta di Hugh Hefner, e la coppia più ammirata del momento: Ramona e Mario di Uomini e donne, paparazzati mentre erano intenti a scambiarsi effusioni in pubblico, ormai abituati ad essere spiati dall’occhio indiscreto della telecamera.
Eppure un discorso a parte va a riservato alla coppia, che ha fatto tanto divertire e discutere i telespettatori del comedy show, condotto egregiamente da Paola Barale ed Enrico Papi.
I due, elegantissimi, sono stati fotografati insieme in barba a quanti non credevano alla veridicità dei sentimenti della napoletana. Così come lo Zucca Quiz era l’habitat naturale di Francesca Cipriani, alla stessa maniera l’esclusivo party, organizzato da Playboy, era il luogo ideale per l’incontro tra la napoletana e il matematico.
È, infatti, impossibile dimenticare la performance del secchione durante il reality show. Tassinari come Rocco Siffredi aveva in mano una busta di patatine e si dichiarava, senza alcun pudore, un vero esperto del settore.
Non è un caso che il matematico è stato al centro di una guerra tra pupe, che ha visto come protagoniste Elena Morali eletta Miss Pupa 2010 e Pasqualina Sanna sola contro tutte.
Alessia Mancini