video suggerito
video suggerito

La pupa e il secchione: eliminati Monica e Garagozzo, ecco le coppie in finale

Ieri durante la diretta de La pupa e il secchione 2010 sono stati eliminati Monica Richetti e Garagozzo mentre Elena Morali e de Giovanni sono riusciti ad approdare alla serata finale del comedy show.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
prova vulcano

Dopo il Sarabagna, che ha visto come protagonista Tassinari eccitato in diretta televisiva, la giuria de La pupa e il secchione ha deciso di mandare nel Vulcano Monica Richetti e Garagozzo contro Elena Morali e de Giovanni.

Le due coppie del comedy show si sono, infatti, sfidate nei quiz di cultura generale per le pupe e nelle domande di gossip per i secchioni. Al termine della movimentata prova Monica Richetti e Garagozzo sono stati eliminati dal comedy show, mentre Elena e Fulvio si sono guadagnati l’opportunità di andare in finale e di sfidare così una delle coppia più amate della trasmissione televisiva: Pasqualina Sanna e Tassinari di nuovo insieme.

Anche Marysthell Garcia Polanco e Cevaro in videochat avevano espresso il timore dell’eliminazione di Garagozzo ormai cambiato dopo la frattura del braccio durante gli allenamenti per ritrovare la giusta forma atletica. I finalisti del comedy show sono quindi Francesca Cipriani in coppia con Federico Bianco, Elena Morali e de Giovanni e gli amati Pasqualina Sanna e Tassinari.

semifinale

Durante la programmazione della trasmissione televisiva molti fan di Bianco avevano puntato il dito contro gli autori, dubitando della lealtà del comedy show. Alla fine però il secchione è riuscito ad approdare alla finale anche grazie alla vulcanica Francesca Cipriani, il cui percorso all’interno della villa di Tivoli è stato anche contrassegnato dall’esplosione del seno.

Per conoscere l’identità dei vincitori non ci resta che aspettare la serata finale ma in molti già fanno il tifo per il matematico e la napoletana, diventati ormai un cult anche di Mai dire pupa e secchione.

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views