La pupa e il secchione: fuori Pasqualina Sanna e Tassinari, il video
Pasqualina Sanna e Tassinari di nuovo insieme sono in sfida contro Elena Morali e de Giovanni e devono affrontarsi nella terribile prova del vulcano, che sancirà la seconda coppia de La pupa e il secchione 2010 in finale.
Francesca Cipriani e Bianco i vincitori del comedy show sono già sicuri della loro partecipazione all’ultima sfida, mentre le restanti due coppie devono conquistarsi la possibilità di portare a casa il montepremi finale.
“No, sono pacata perché non mi ricordo nulla. Sono nel pallone, quindi”, così Pasqualina Sanna sola contro tutte commenta la difficile situazione in cui si trova, mentre Tassinari innamorato della sua pupa ammette: “Non la cambierei per nessuna al mondo”.
Le affermazioni del matematico confermano i sentimenti del secchione, che durante la permanenza nella villa di Tivoli ha più volte suscitato le gelosie della bergamasca poi sfociate in una rissa tra Elena Morali e Pasqualina Sanna.
Quasi al termine della sfida, però, Enrico Papi annuncia ai partecipanti: “Mi dicono gli autori che c’è stato un suggerimento ripreso su una domanda delicata. Adesso stanno verificando la registrazione. Io faccio un’altra domanda nel frattempo, però se quel suggerimento c’è stato, la coppia incriminata sarà eliminata”.
Subito dopo le affermazioni del padrone di casa Pasqualina Sanna rivolge uno sguardo di rassegnazione a Tassinari. Alla fine, però, Elena Morali eletta Miss Pupa 2010 risponde ad una domanda e questo sancisce l’eliminazione di una delle coppia più amante del comedy show da La pupa e il secchione.
Il matematico, ormai giunto al momento fatidico, saluta: “Ciao a tutti, ciao”, mentre la sua compagna di stanza, quasi sorpresa, domanda: “ Dobbiamo cascare? Dai buttiamoci”. Si conclude così l’avventura di Tassinari e Pasqualina Sanna nel reality show.
Alessia Mancini