0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La pupa e il secchione video daytime: Pasqualina ed Elena contro de Giovanni

Elena Morali e Pasqualina Sanna hanno seppellito l’ascia di guerra e si sono coalizzate contro de Giovanni.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
pupe alleate

Dopo la rissa tra Pasqualina Sanna ed Elena Morali a La pupa e il secchione 2010, le due pupe hanno deciso di seppellire l’ascia di guerra in vista della serata finale di Lunedì e di rivolgere il loro disappunto contro de Giovanni.

Si sono coalizzate contro di me. Pasqualina perché, ovviamente, tira acqua al suo mulino. Elena è sconvolgente che si sia lasciata coinvolgere. Senza motivazioni logiche Elena ha iniziato a credere a tutto quello che le diceva Pasqualina”, così il secchione ha commentato la difficile situazione in cui si trova.

pupe e secchione trio

De Giovanni picchiato da Elena Morali ha, poi, aggiunto durante un confessionale: “Con Pasqualina ho giocato, con Elena no”. Il secchione, però, si è trovato al centro di un vero e proprio processo pubblico, eppure non si è lasciato intimidire e ha ammesso sulle liti a colpi di tanga tra Pasqualina ed Elena: “Siete due pazze squilibrate, che non avete fatto altro che raccontarvi di quante extension aveva una e di quante cellulite aveva l’altra. Ci sono andato di mezzo io, ma in questo reality ci sono sempre andato di mezzo io per qualsiasi decisione sia della giuria sia dei concorrenti”.

Alla fine de Giovanni isolato da tutti è stato, anche, costretto ad abbandonare la camera matrimoniale per lasciare posto a Tassinari e Pasqualina Sanna di nuovo insieme.

Il secchione ormai abbandonato a se stesso ha sparato a zero pure sul matematico: “A questo punto ti racconto anche del poveraccio, che è ormai è completamente instupidito dal liquido secreto da quelle due vipere. Quindi Tassinari è una vergogna per il sesso maschile da questo punto di vista” e ha sostituito la stessa Elena Morali eletta Miss Pupa 2010 con una nuova pupa:  Miss Scopetta.

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views