498 CONDIVISIONI

La pupa e il secchione video: la premiazione di Francesca Cipriani e Bianco

Bianco e Francesca Cipriani dopo l’ultima sfida contro Elena Morali e de Giovanni sono riusciti a vincere La pupa e il secchione 2010.
A cura di alessia mancini
498 CONDIVISIONI
coppia vincitrice

Dopo l’eliminazione di Pasqualina Sanna e Tassinari di nuovo insieme durante la prova del Vulcano, Francesca Cipriani in coppia con Bianco ed Elena Morali eletta Miss Pupa 2010 insieme a de Giovanni si sono affrontati nella sfida finale, che doveva sancire i vincitori de La pupa e il secchione.

Prima, però, Enrico Papi ha salutato i giurati,i quali hanno, quindi, abbandonato lo studio televisivo. I quattro finalisti dovevano rispondere alle domande di cultura generale per le pupe e di cura del corpo e di gossip per i secchioni.

C’è lei che forse non sta tanto bene”, così Federico Bianco ha commentato le ultime due domande della sfida finale, rivolgendo la sua attenzione verso Francesca Cipriani l’ugola d’oro di Mai dire pupa e secchione e ha, poi, aggiunto “la vedo veramente sull’orlo dell’infarto”.

finale

Alla fine il padrone di casa ha rivolto all’ex gieffina l’ultima domanda della temibile prova: “In che anno fu fondata Roma? Nell’anno zero o nel 753 a.C. ?”. La pupa quasi in lacrime ha, quindi, confidato ad Enrico Papi: “Io forse lo so, perché l’ho studiato…” e, subito dopo, senza smentire la sua natura da vera urlatrice ha gridato con quanto fiato aveva in gola “753”, per poi scoppiare in un pianto liberatorio.

Solo, al termine della sfida, Francesca Cipriani ha potuto coronare il suo sogno: quello, cioè, portare a casa la vittoria del comedy show targato Endemol e, mentre tutti gli altri concorrenti si stringevano in un abbraccio caloroso, l’ex gieffina continuava a gridare: “mamma” e ha, poi, raggiunto il genitore intanto che coriandoli variopinti scendevano dal soffitto. sancendo così la coppia vincitrice de La pupa e il secchione 2010.

Alessia Mancini

498 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views