La rivolta dei concorrenti del Grande Fratello 2018: “Usciamo tutti se squalificano Baye Dame”
I concorrenti del Grande Fratello 2018 si preparano a ribellarsi. Alcuni tra loro hanno già annunciato che, qualora Baye Dame Dia dovesse essere squalificato in seguito alla lite con Aida Nizar, abbandoneranno la Casa. In particolare, Danilo Aquino e Lucia Orlando hanno promesso all’amico che lo seguiranno qualora dovesse uscire. Fino a poche ore fa, infatti, Baye aveva minacciato di abbandonare il gioco qualora non fosse stata proprio Aida a essere squalificata. Da qualche ora, invece, la musica è cambiata e alcuni gieffini si sono promessi tra loro che abbandoneranno il gioco qualora l’amico dovesse essere espulso. Baye ha rincarato la dose, sostenendo che Aida avrebbe dato un pessimo esempio, attribuendole di nuovo frasi razziste.
Il GF fa loro preparare le valigie
Intanto, i concorrenti del Grande Fratello hanno ricevuto un’amara sorpresa. Gli autori li hanno invitati a preparare le valigie nella giornata di oggi. L’invito è stato esteso a tutti i concorrenti, non solo a quelli finiti in nomination questa settimana. Ciò significa che, a meno di punizioni differenti, alcuni tra loro potrebbero andare incontro a una squalifica già a partire dalla puntata di questa sera. Il dubbio sta cominciando a serpeggiare tra gli inquilini che si chiedono adesso quale sarà la loro sorte.
Gli opinionisti e la conduttrice contro Baye
Nel corso della settimana, gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo e la conduttrice Barbara D’Urso hanno duramente condannato gli atteggiamenti tenuti da Baye Dame nei confronti di Aida. Malgioglio ha parlato di bullismo e la D’Urso addirittura di violenza verbale contro una donna, annunciando duri provvedimenti ai danni dei responsabili. Il pubblico, però, chiede che non sia solo Baye Dame a pagare le conseguenze di quanto accaduto in settimana. Ci si augura, infatti, che i responsabili paghino tutti le scorrettezze commesse.