10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Satta è moscia e tra Presta e Selvaggia scoppia la guerra

Quello che è cominciato come un semplice scambio d’opinioni su Twitter, si è trasformato in un vero e propria botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e il manager Lucio Presta che, a modo suo, tenta di ridurre al silenzio la giornalista.
A cura di Stefania Rocco
10 CONDIVISIONI
Quello che è cominciato come un semplice scambio d’opinioni su Twitter, si è trasformato in un vero e propria botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e il manager Lucio Presta

Dopo il litigio con Filippo Magnini che si è fiondato in difesa della sua amata, è il manager Lucio Presta ad accanirsi contro l’ironia, a volte fin troppo pungente, della giornalista Selvaggia Lucarelli. Teatro dello scontro è la personalità di Melissa Satta, la showgirl fidanzata di Kevin Prince Boateng. Come se non bastasse l’invidia di Irina Shayk, che pare le abbia fatto sfuggire un prezioso contratto di lavoro, la soubrette sarda si è vista mettere al centro di una discussione tra Presta e la blogger che, pur di rispondere in maniera pungente all’uomo, non ha esitato a tirarla in ballo sebbene, per dirla veramente tutta, non ce ne sarebbe stato alcun bisogno. Teatro dello scontro, manco a dirlo, è anche questa volta Twitter, strumento di cui entrambi sono assidui utilizzatori. A cominciare la discussione è stato proprio il marito di Paola Perego che, in risposta a qualche commento non troppo carino della giornalista si è sentito in dovere d’intervenire.

Scatta qui il passo falso di Selvaggia che, probabilmente alle strette per essere stata attaccata quando proprio non se lo aspettava, ha additato la Satta come esempio di bellezza e sapidità. Non l’avesse mai fatto! Presta, manager della piccola Melissa che continua a considerare una tra le sue protette, non ce l’ha proprio fatta a sopportare l’arroganza mascherata di Selvaggia e le si è scagliato contro, accusandola di essere invecchiata davvero male. Più moderata la risposta della Lucarelli che, consapevole di essere di fronte al guru dei personaggi televisivi, ha cambiato registro al fine di evitare la lite. Il suo saluto, quasi a voler troncare la discussione, però, proprio non è piaciuto a Lucio che, caricandosi sulle spalle il fardello di farle sapere il suo pensiero, le ha consigliato di stare al posto suo, cercando se può di moderare quell’ironia che, a suo dire, l’avrebbe fatta diventare irrimediabilmente acida.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views