L'isola dei famosi 2019 sta per volgere al termine. Lunedì 1 aprile andrà in onda la finale che decreterà il vincitore. A contendersi la vittoria saranno Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Aaron Nielsen, Luca Vismara e Sarah Altobello. L'ultima settimana sembra trascorrere con grande serenità. E c'è anche chi ha pensato bene di prendersi qualche rivincita. Stiamo parlando di Luca Vismara e Marina La Rosa.

Il gesto di Luca Vismara e Marina La Rosa

Luca Vismara e Marina La Rosa non hanno nascosto la loro soddisfazione all'idea di non avere più attorno Soleil Sorgè. L'ex allievo della scuola di ‘Amici' ha posizionato le sue scarpe proprio nell'angolo dove dormiva la naufraga. Quindi ha commentato: "Uso quell'angolo come zerbino". Marina, allora, ha proposto di smontare direttamente il luogo dove Soleil riposava:

"Quest'angolo va smontato perché quando uno ricerca poi il bello come fosse una questione tutta estetica, quale è il senso quando tu il bello dentro non ce l'hai? E allora lo smonteremo. L'ho tolto perché così passiamo con più facilità e l'ho tolto anche per non ricordarci di questa presenza che è stata con noi anche per troppo tempo".

Secondo Marina il bene ha vinto sul male

Mentre i naufraghi erano riuniti davanti al fuoco, Marco Maddaloni non ha potuto fare a meno di notare l'assenza di Riccardo Fogli e di Soleil Sorgè. Così, lo sportivo ha fatto notare a Marina La Rosa di essere riuscita nel suo intento: l'esperienza dei due naufraghi all'Isola dei famosi 2019 si è conclusa proprio come desiderava lei. Marina La Rosa non si è scomposta più di tanto. La concorrente originaria di Messina si è limitata a commentare: “Il bene ha vinto sul male. È questa la cosa più importante". Non resta che attendere l'1 aprile per conoscere l'identità del vincitore dell'Isola dei famosi 2019.