Le lacrime di Franco sull’Isola: “Mia madre sola e senza un soldo, le mancava perfino il latte”
Franco Terlizzi, concorrente dell’Isola dei famosi 2018, si è lasciato andare allo sconforto poche ore fa. Complici le difficili condizioni di vita e il clima di confidenze che si è stabilito con gli altri naufraghi, l’uomo ha scelto di condividere con i suoi compagni di gioco alcuni tra i momenti più dolori del suo passato. Personal trainer che si è fatto strada da solo, ha rivelato di avere un cattivo rapporto con il padre:
La mia è stata una situazione burrascosa. Mai madre è stata lasciata a 60 anni da mio padre che non le dava niente. Non ho mai avuto un buon rapporto con lui, fin da giovane. Non ci parliamo da 20 anni, lui non è mai stato presente. Un piatto a tavola non ci è mai mancato, ma mancava tutto il resto. Mi mancava l’affetto di un padre, quello che provo io per i miei figli, o le carezze che non abbiamo mai avuto.
Le colpe del padre di Franco
Franco è arrabbiato soprattutto perché, dopo la loro separazione, ha visto soffrire la madre. Racconta che la donna non sarebbe riuscita ad adempiere alle sue necessità da sola, provocando al figlio il dolore di vederla sofferente: “Mio padre è andato via e ha lasciato mia madre senza un soldo. Non è bello sentirsi dire da una madre che non ha il latte da bere”. Non si parlano da 20 anni, ma Franco spera ancora che l’uomo si assuma le sue responsabilità: “Non ho un bel pensiero su di lui. Spero che un giorno ammetta le sue colpe”.
Terlizzi è il vincitore di Saranno Isolani
Franco Terlizzi è il vincitore di Saranno Isolani, il reality che ha preceduto l’Isola dei famosi. È riuscito a battere, a sorpresa, la concorrenza di Deianira “La Terribile” Marzano, data da più parti come la vincitrice del format. È toccato a Franco alzare la coppa del vincitore e aggiungersi al gruppo di naufraghi già sbarcati a Cayos Cochinos.