I frequentatori abituali della rete che non conoscono ancora chi sia Deianira Marzano si possono contare sulle dita di una mano. Sì, perché “La terribile” di Caserta era già diventata un personaggio ben prima che la produzione dell’Isola dei famosi la scovasse per spedirla dritta nella campagna maremmana di Saranno Isolani. Con più di 100 mila sostenitori divisi tra i maggiori social network italiani, Deianira La Terribile deve la sua popolarità alla rete, dov’è nata sfruttando la sua naturale verve comica e la mitica 500, teatro di quasi tutti i suoi video. Va ricordato, per chi non lo sapesse, che La Terribile non è esattamente il prodotto della sottocultura partenopea. La vita privata di questa 40enne ne traccia un ritratto completamente diverso.

La vita privata di Deianira

Deianira Marzano nasce a Caserta 40 anni fa. È figlia della nota embriologa dell’ospedale di Marcianise Carolina Sellitto, scrittrice e già autrice di un romanzo e di alcune opere teatrali. Apparentemente single, Deianira è madre di tre figli: gli adolescente Rubens e Tabata, e Bernardino, il piccolo di casa. Sono i suoi video ad averla fatta diventare nota in rete, filmati divertenti in cui si scaglia senza troppa eleganza – ma l’effetto è voluto – contro tutto quello che colpisce la sua immaginazione, uomini in primis.

L’amicizia con Stefano Gabbana

La sua proverbiale simpatia e il fatto che riesca a calarsi alla professione nel personaggio che si è cucita addosso le sono valsi un fan importante: Stefano Gabbana. Il noto stilista l’ha notata sui social dopo essere stato oggetto di alcuni video realizzati dalla Terribile, filmati dissacranti che avevano per obiettivo proprio il celebre guru della moda. È stato lui stesso a condividere i video della Marzano, regalandole parte di quella popolarità di cui gode oggi.

Partecipa a Saranno Isolani

Deianira è entrata a far parte del cast di Saranno Isolani, lo spin-off dell’Isola dei famosi le cui puntate sono trasmesse proprio in questi giorni sul sito ufficiale della trasmissione. Deianira, già vittima di un incidente e protagonista di numerose liti, è diventata il fulcro del programma, almeno secondo quanto si legge sui social. Le è stato tributato un vero e proprio plebiscito, una preferenza netta che potrebbe farla finire di diritto in Honduras a competere con i veri famosi. Lei sì che potrebbe dar loro filo da torcere.