26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le verità di Bobby Brown su Whitney Houston

L’uomo parla a cuore aperto della figlia Bobbi Kristina e del suo ruolo di padre, e chiarisce la sua uscita anticipata dai funerali dell’ex compagna.
A cura di Marianna D Onghia
26 CONDIVISIONI
bobby brown intervista

Dopo la morte del suo grande amore Whitney Houston e le sbandate della figlia Bobbi Kristina, parla Bobby Brown, l'ex compagno della compianta cantante, rovinata dalla tossicodipendenza e forse dall'amore stesso verso i suoi uomini. Nell'intervista rilasciata da Brown al Today Show statunitense, l'uomo si dice preoccupato per la figlia nata dall'amore con la cantante e racconta del suo ruolo di padre per Bobbi, ma più di tutto chiarisce il suo allontanamento dai funerali di Whitney che tanto fece scalpore in mezzo al polveroso chiacchiericcio sulla morte della star. La presunta dipendenza da droghe della figlia Bobbi è abilmente glissata dal genitore della 19enne, che si trincera dietro il fatto che Kristina racconti tutto al padre e che questi sia quindi ben informato sulla sua vita e le sue abitudini.

Ovviamente, ammette la sua preoccupazione per la figlia, come è giusto che sia, ma ritiene di aver tirato sù insieme a Whitney una ragazza forte che continuerà a vivere degnamente anche senza la madre accanto.

So quello che sta effettivamente facendo (Bobbi Kristina). Io credo che le persone facciano solo supposizioni su mia figlia e su quanto sia forte. Lei è una ragazza forte. Sua madre le ha insegnato bene. Penso che l'abbiamo tirata sù come meglio potevamo. Sta bene, sa che sua mamma non c'è più e che lei deve continuare a vivere. […] Io sono suo padre. Lei mi parla di tutto.

Bobbi non avrebbe confermato al padre la relazione con il fratello adottivo confessa Brown, che spegne il fuoco circa una relazione di Kristina con Nick Gordon che riceverà parte dell'eredità di Whitney. Si rincorrevano settimane fa le voci di una presunta liason tra i due, comunque non uniti da legami di sangue, ma papà Bobby dice di aver ricevuto un secco no di risposta dalla figlia alla domanda "Stai con Nick?":

Nick è un bravo ragazzo. Non ho niente contro Nick, ma gliel'ho chiesto e mi ha detto no. Me l'avrebbe detto"

Emerge un buon rapporto tra Bobby e Bobbi, un quadro familiare che cozza con la volontà di Kristina di cambiare cognome in Houston poichè non si riconoscerebbe nel cognome del padre. Brown ha altri figli oltre Bobbi e sarebbero loro, in un certo senso, la causa dell'anticipato abbandono dei funerali di Whitney Houston.

Non è che non fui invitato al funerale, la famiglia di Whitney non sarebbe mai capace di un gesto simile. La sicurezza mi chiese di avere i miei figli seduti da qualche altra parte e non ero disposto a sedere lontano da loro. Così dopo la terza volta che li chiamai a me, mi sentii un pò maltrattato dalla security e decisi che sarebbe stato meglio andarsene. Baciai la bara e io e miei figli abbandonammo l'edificio.


26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views