23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Lettori spaccati a metà su Francesco Monte, la squalifica superata perché ha già abbandonato

Abbiamo chiesto ai lettori di Fanpage.it se, nel caso in cui fosse stata confermata la storia della marijuana consumata all’Isola dei famosi, Francesco Monte avrebbe meritato la squalifica. Pubblico spaccato a metà sulla questione, ormai diventata irrilevante: il naufrago si è già ritirato.
A cura di Stefania Rocco
23 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Abbiamo chiesto ai lettori di Fanpage.it di rispondere a un quesito: avrebbero ritenuto necessaria l’espulsione di Francesco Monte dall’Isola dei famosi nel caso in cui le accuse di Eva Henger fossero state confermate? La questione è diventata delicata, in particolar modo nelle ultime ore. Com’è noto, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è stato accusato di aver fumato marijuana nella prima settimana in Honduras, quando il gruppo di naufraghi viveva all’interno della villa messa a loro disposizione dalla produzione. Monte ha negato quelle accuse, ma Eva ha insistito, sostenendo di averlo visto tutto e di avere già denunciato l’accaduto durante i suoi confessionali.

I risultati del sondaggio di Fanpage.it

Abbiamo chiesto ai lettori di Fanpage.it di esprimersi in merito a un’eventuale squalifica, nel caso in cui le colpe di Monte fossero state accertate. Sintomatico il fatto che i lettori si siano praticamente spaccati a metà. I risultati del sondaggio evidenziano una parità netta tra i due risultati: i lettori si sono divisi equamente tra il sì e il no. Non è emerso un risultato netto, forse anche a causa di quanto accaduto in queste ore.

Il ritiro di Francesco Monte

Francesco, ormai è certo, ha lasciato l’Isola dei famosi. Questa sera, nel corso della puntata che andrà in onda alle 21.10 su Canale5, saranno resi noti i motivi della sua uscita di scena. Pare che, prima di accingersi a tornare in Italia, Francesco abbia registrato un video confessionale per rendere note le motivazioni che lo hanno spinto a lasciare il gioco.

23 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views