7 Novembre 2015
12:41

Lidia Vella: “Credo di non amare più Alessandro”, ma il suo aereo ha riacceso la speranza

Nel corso della videochat del Grande Fratello, Lidia Vella ha ammesso di essere piuttosto sicura di non amare più l’ex fidanzato Alessandro Calabrese. Nella Casa, però, il suo aereo ha riacceso le speranze del ragazzo.
A cura di Stefania Rocco

La commozione di Alessandro per l’aereo di Lidia Vella potrebbe aver gettato ancora più in confusione il gieffino. L’imprenditore romano ha sempre ammesso con candore di essere ancora innamorato della sua ex fidanzata mentre, quando era ancora all’interno della Casa, Lidia ha lasciato intendere più volte di non avere alcuna intenzione di tornare sui suoi passi. Uscita dalla Casa, però, gli ha inviato un aereo abbinato a uno striscione sul quale aveva fatto stampare il messaggio: “Mi manchi”. Quelle parole scelte con cura hanno riacceso la speranza di Calabrese che sembrerebbe essere tornato a pensare a lei in qualità di futura partner. Purtroppo, però, Lidia la pensa diversamente. Nel corso della videochat del Grande Fratello, l’ex gieffina ha confessato di essere piuttosto sicura di non amare più il suo ex, ma che solo una volta che l’avrà rivisto, potrà decidere in che direzione muoversi:

Ho mandato quel messaggio perché è vero che lui mi manca. Io sento di non essere innamorata di lui però nella Casa mi sono venuti dei dubbi quindi adesso ho bisogno di fare chiarezza dentro di me e capire se quelle emozioni in Casa erano legate al contesto o se c’è dell’altro. Quando Ale uscirà ci confronteremo.

Parole non troppo incoraggianti. Lasciano, infatti, presumere che Lidia non abbia alcuna intenzione di tornare con il suo ex. A proposito di Ramzi, sua ultima fiamma, dichiara invece:

Io e Ramsey non stavamo insieme quando sono entrata nella Casa, prima eravamo semplici colleghi, dopo abbiamo iniziato a frequentarci ma non ci eravamo fatti alcuna promessa prima che io entrassi nella Casa. Quando io sono uscita ho trovato la stessa situazione che avevo lasciato prima di entrare al Grande Fratello, lui mi ha ribadito il suo interesse ma io per ora preferisco non legarmi, ho bisogno che le acque si calmino per fare chiarezza dentro di me.

E, infine, un affondo ai danni di Federica Lepanto. Dopo che attraverso Fanpage.it ha reso noto il suo pensiero nei confronti dell’ex rivale, la bella gemella bionda prosegue dicendo:

Lei ormai si è cucita addosso questo ruolo da vittima e lo sfrutta alla perfezione, io sono stata accusata di bullismo, ho sbagliato nei modi ed è vero e mi sono scusata, ma anche Federica mi stuzzicava, mi ha augurato pure la morte, credo che le sue parole siano state anche molto più gravi delle mie.

La sorpresa di Lidia Vella ad Alessandro Calabrese
La sorpresa di Lidia Vella ad Alessandro Calabrese
14.205 di Spettacolo Fanpage
Jessica Vella:
Jessica Vella: "Se non avesse baciato Desirèe, Lidia sarebbe tornata con Alessandro"
Lidia manda un messaggio aereo ad Alessandro:
Lidia manda un messaggio aereo ad Alessandro: "Mi manchi" e lui si commuove
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni