Lidia Vella e Alessandro Calabrese: il loro amore è scritto nei tatuaggi (FOTO)
L'amore è anche una questione di inchiostro per Lidia Vella e Alessandro Calabrese, la coppia più hot uscita dal Grande Fratello 2015. Dopo gli infiniti tira e molla consumati nella Casa più famosa d'Italia, l'unione tra il gieffino romano e la caliente siciliana sembra più solida che mai. “Temevo sarebbe servita un’ambulanza”, commentava un non proprio elegantissimo Alessandro all'indomani dell'uscita dal reality, descrivendo la prima notte trascorsa insieme lontana dalle telecamere. Le ultime foto social della coppia raccontano di un legame indissolubile e appassionato, per la gioia dei fan che li seguono ogni giorno. Un legame cementato anche dalla scelta di imprimere sui propri corpi la testimonianza del loro sentimento.
Una "A" sulla spalla di Lidia, il volto dell'amata sul braccio di Alessandro
Sulla spalla, Lidia si è infatti tatuata una farfallina affiancata da una "A" di Alessandro, mentre lui ha scelto un disegno ancora più complesso e decisamente particolare: addirittura un ritratto della stessa Lidia sull'avambraccio, con lei che stringe tra le mani il cuore insanguinato del compagno. Elementi pulp a parte, un simbolo di amore assoluto.
"Se ti piace una persona. Diglielo! Se vuoi fare una cosa… Falla! Se vuoi una cosa.., prenditela! Non aspettare… Cogli l'attimo!", scrive Lidia su Instagram rievocando il noto motto "Carpe Diem" e mostrando orgogliosamente la sua "A" impressa in modo indelebile. Il suo amore con Calabrese ha passato attraverso varie tempeste, uscendone però intatto. Entrati nella Casa da ex fidanzati, si sono progressivamente riavvicinati, malgrado il flirt iniziale di lui con la futura vincitrice Federica Lepanto e la successiva caduta in tentazione con Desirée. Poi, l'abbraccio finale nell'ultima puntata ha sancito definitivamente la riconciliazione, come nella più romantica della favole. Quei tatuaggi e il prezioso anello che da qualche giorno è apparso all'anulare di Lidia lo confermano.