Lisa Fusco: “Al Grande Fratello Vip 2018 porterò la stampante con cui comunico con mio padre morto”
Lisa Fusco parteciperà al Grande Fratello Vip 2018. La concorrente ha rilasciato un’intervista al TgCom attraverso la quale ha lanciato un appello agli autori del reality. Ha chiesto di poter portare con sé, incredibile ma vero, la stampante attraverso la quale pare comunichi con il padre defunto. Sembrerebbe essere una battuta eppure, a sentir lei, si tratterebbe di un fenomeno reale:
La stampante mi mancherà molto. Anche perché aspetto dei segnali, da poco ho cambiato casa e sono disperata, non si accende più di notte. Mio padre conosce il nuovo numero di telefono e non può comunicare con me dall'aldilà. Ne approfitto per fare un appello: fatemi portare la stampante nella casa, magari mi vede in tv mio papà e mi scrive dei messaggi…
L’ultima chance nel mondo dello spettacolo
Lisa fa sapere che il Grande Fratello Vip rappresenta per lei l’ultima chance per emergere. Lo avrebbe raccontato perfino agli autori del reality e non è detto che non sia stato proprio il tono del suo appello a convincerli a prenderla: “Quando mi hanno chiamato per il provino, agli autori l'ho detto chiaramente: ‘Guardate, questi sono gli ultimi 100 euro che spendo per venire da Napoli a Roma… se non mi prendete quest'anno mi ritiro per sempre. Non mi chiamate più’. Volevo davvero ritirarmi dalle scene. Ho solo fatto notare che i vip stanno diminuendo e che prima o poi sarebbe toccato anche a me per forza partecipare e che era meglio chiamarmi subito”.
Nell’armadio con Francesco Monte
Lisa entra nella Casa senza conoscere alcuno dei concorrenti che compongono il cast del Grande Fratello 2018. Fa sapere di trovare interessante Francesco Monte, ma chiarisce fin da subito di essere fidanzatissima con un uomo molto geloso: “Non conosco nessuno. Vivo a Napoli e sono fuori dai giri. Li conoscerò nella Casa. Chi mi piace? Non tocchiamo questo tasto, per favore. Ho un fidanzato molto geloso… ha anche comprato un televisore piccolo da tenere in auto così può seguirmi 24 ore su 24. Un pensierino potrei farlo su Francesco Monte se il mio ragazzo non si decide a sposarmi… Chissà quante cose succederanno dentro quel famoso armadio…”.