Lisa Fusco è stata protagonista di un curioso episodio durante la diretta della tredicesima puntata del Grande Fratello Vip. Nel corso di una diretta su Instagram, la Fusco ha lasciato aperto il cellulare mentre stava parlando con uno degli autori, diffondendo così l'intera conversazione. Non è chiaro se sia stata una dimenticanza o un atto volontario: l'autore, registrato a sua insaputa, ha spoilerato così una parte della puntata, svelando che la conduttrice Ilary Blasi avrebbe chiesto ai concorrenti già eliminati di nominare uno dei gieffini ancora nella Casa (come si vede nel video sopra). Cosa che in effetti è accaduta poco dopo, con quelle che Ilary Blasi ha definito "le rivendication".

A un certo punto Ilary vi chiederà una nomination, potrete nominare chiunque in casa, anche Francesco e Silvia che sono in finale. Ovviamente non ha valore ai fini del gioco. Chi vuoi nominare? Pensaci. Sarebbe meglio se me lo dicessi adesso. Allora facciamo un ragionamento insieme, pensa a chi vuoi nominare, poi però dimmelo.

La gaffe di Lisa Fusco: non ricorda chi c'è nella Casa

Come se non bastasse, Lisa Fusco è incappata in una gaffe clamorosa. Alla domanda dell'autore, ha svelato di essersi dimenticata completamente chi sono i concorrenti ancora in gioco: "Chi c'è nella Casa? Non ricordo". Come fargliene una colpa, del resto? Lisa Fusco è stata la prima eliminata di questa edizione del Gf Vip. Per la cronaca, i gieffini rimasti in gara sono Francesco Monte, Le Donatella Silvia e Giulia Provvedi, Giulia Salemi, Lory Del Santo, Walter Nudo, Stefano Sala, Andrea Mainardi, Benedetta Mazza.

Il video in cui Lisa Fusco spoilera la puntata del GF Vip

Ecco il video in questione, tratto dalla diretta di Lisa Fusco.