La seconda puntata del reality ‘L'isola dei famosi 2019‘ è stata caratterizzata da un imprevisto. Il Divino Otelma ha raggiunto i naufraghi in Honduras e ha avuto un piccolo incidente mentre eseguiva una prova. Fanpage.it ha contattato l'ufficio stampa del programma condotto da Alessia Marcuzzi, per avere informazioni sulle condizioni di salute dell'uomo.

Non ha riportato ferite gravi

Il Divino Otelma è caduto dopo essere stato spinto da Francesca Cipriani. Così, il viso ha battuto sulla pedana di legno. Il medico è prontamente intervenuto per soccorrerlo. Dall'ufficio stampa ci hanno informato che il Divino Otelma, all'anagrafe Marco Amleto Belelli, non avrebbe riportato ferite gravi. Per conoscere più dettagliatamente le sue condizioni di salute, tuttavia, occorrerà attendere: "Per quello che sappiamo, il Divino Otelma non ha riportato ferite gravi. Non c'è niente di grave, non è successo niente di grave. Al momento va tutto bene, non ci sono ferite gravi. Questo è ciò che ci ha comunicato la produzione. Stiamo aspettando dettagli più precisi".

Il Divino Otelma spinto da Francesca Cipriani

Tutto è accaduto davanti alle telecamere, nel corso della seconda puntata de ‘L'Isola dei famosi 2019'. Il Divino Otelma e Francesca Cipriani erano impegnati nella prova ricompensa quando la showgirl, probabilmente con l'intenzione di aiutarlo, ha rifilato una spinta a Belelli. L'uomo è caduto sulla pedana di legno riportando un taglio alla fronte. Alvin si è precipitato e lo ha sollevato da terra. Quando le telecamere lo hanno inquadrato di nuovo, il mago Otelma era di spalle mentre veniva accompagnato dal medico. Così ha ricevuto tutte le cure necessarie. In nome del ‘sacrificio' fatto dall'uomo, la produzione ha deciso di donare una polpetta in più agli affamati naufraghi.