1.685 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2019

L’Isola dei famosi 2019, le condizioni di salute del Divino Otelma dopo l’incidente in diretta

La seconda puntata dell’Isola dei famosi 2019 è stata caratterizzata da un incidente in diretta. Il Divino Otelma, infatti, dopo essere stato spinto da Francesca Cipriani, è caduto e ha colpito la fronte sulla pedana di legno. Fanpage.it ha contattato l’ufficio stampa del reality per avere aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’uomo.
A cura di Daniela Seclì
1.685 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La seconda puntata del reality ‘L'isola dei famosi 2019‘ è stata caratterizzata da un imprevisto. Il Divino Otelma ha raggiunto i naufraghi in Honduras e ha avuto un piccolo incidente mentre eseguiva una prova. Fanpage.it ha contattato l'ufficio stampa del programma condotto da Alessia Marcuzzi, per avere informazioni sulle condizioni di salute dell'uomo.

Non ha riportato ferite gravi

Il Divino Otelma è caduto dopo essere stato spinto da Francesca Cipriani. Così, il viso ha battuto sulla pedana di legno. Il medico è prontamente intervenuto per soccorrerlo. Dall'ufficio stampa ci hanno informato che il Divino Otelma, all'anagrafe Marco Amleto Belelli, non avrebbe riportato ferite gravi. Per conoscere più dettagliatamente le sue condizioni di salute, tuttavia, occorrerà attendere: "Per quello che sappiamo, il Divino Otelma non ha riportato ferite gravi. Non c'è niente di grave, non è successo niente di grave. Al momento va tutto bene, non ci sono ferite gravi. Questo è ciò che ci ha comunicato la produzione. Stiamo aspettando dettagli più precisi".

Il Divino Otelma spinto da Francesca Cipriani

Tutto è accaduto davanti alle telecamere, nel corso della seconda puntata de ‘L'Isola dei famosi 2019'. Il Divino Otelma e Francesca Cipriani erano impegnati nella prova ricompensa quando la showgirl, probabilmente con l'intenzione di aiutarlo, ha rifilato una spinta a Belelli. L'uomo è caduto sulla pedana di legno riportando un taglio alla fronte. Alvin si è precipitato e lo ha sollevato da terra. Quando le telecamere lo hanno inquadrato di nuovo, il mago Otelma era di spalle mentre veniva accompagnato dal medico. Così ha ricevuto tutte le cure necessarie. In nome del ‘sacrificio' fatto dall'uomo, la produzione ha deciso di donare una polpetta in più agli affamati naufraghi.

1.685 CONDIVISIONI
367 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views