Va in onda martedì 8 maggio il quarto appuntamento con il GF15 condotto da Barbara D'Urso. Tra i 4 nominati, la guerra per restare nella Casa sarà probabilmente tra Aida Nizar e Luigi Mario Favoloso, mentre un nuovo concorrente entrerà nel reality: il Ken umano Rodrigo Alves.
- Simone, Mariana e Danilo sono i nominati della quarta puntata del GF2018 09 Maggio
- Aida Nizar eliminata dal Grande Fratello 2018 09 Maggio
- Alessia dice a Matteo che la ex Paola e Monte si sono lasciati, lui: "Non mi interessa" 09 Maggio
- Scontro tra Aida Nizar e Marco Ferri, lei è incontenibile: "Maschilista e bugiardo" 08 Maggio
- Luigi Favoloso rivede Patrizia, ma chiarisce: "Devo assolutamente vedere Nina Moric" 08 Maggio
- Scontro tra Patrizia e Mariana, la Bonetti: "Sei una persona schifosa" 08 Maggio
- Baye Dame torna ma non si scusa con Aida, Barbara D'Urso: "Mi hai deluso" 08 Maggio
- GF15: guerra tra Favoloso e Aida, entra il Ken Umano Rodrigo Alves 08 Maggio
GF15: guerra tra Favoloso e Aida, entra il Ken Umano Rodrigo Alves
Sarà un puntatone quello di martedì 8 maggio, per il Grande Fratello 2018. Anzitutto perché nel reality condotto da Barbara D'Urso farà il suo ingresso un nuovo concorrente: parliamo di Rodrigo Alves, il Ken Umano, noto anche alle cronache nazionali proprio per essere stato più volte ospite del salotto di Barbarella.
Inoltre, c'è grande attesa per la nuova eliminazione: sono in nomination Luigi Mario Favoloso, Aida Nizar, Simone Coccia Colaiuta e Alberto Mezzetti, ma i due più seri candidati a lasciare la Casa sono senz'altro i primi due. Il sondaggio di Fanpage.it ha decretato l'addio di Favoloso per un soffio, con tantissimi spettatori che chiedono che ad andarsene sia Aida. Quest'ultima è stata più volte bersagliata dagli altri inquilini, un atteggiamento che sarà certamente messo in discussione nel corso della puntata. Inoltre, dovrebbe entrare nella Casa l'eliminata Patrizia Bonetti (per un chiarimento con Luigi Mario e/o con la rivale Mariana Falace) e si parlerà certamente della storia d'amore nata tra Alessia Prete e Matteo Gentili.