Mancano poche ore alla diretta della quarta puntata del ‘Grande Fratello 2018‘. A scontrarsi al televoto saranno Luigi Mario Favoloso, Aida Nizar, Simone Coccia Colaiuta e Alberto Mezzetti. Chi deve lasciare la Casa? Fanpage.it ha chiesto ai lettori di esprimere una preferenza. Il responso ottenuto dal nostro sondaggio evidenzia un interessante testa a testa che potrebbe riservare un colpo di scena.

Testa a testa tra Luigi e Aida ma la spunta la Nizar

Il responso del sondaggio di Fanpage.it evidenzia una gara all'ultimo voto tra Luigi Mario Favoloso e Aida Nizar. La vera sfida è tra loro, mentre sembrano essere passati in secondo piano gli altri due concorrenti nominati: Simone Coccia Colaiuta e Alberto Mezzetti. Quello tra l'ex fidanzato di Nina Moric e la concorrente spagnola è un vero e proprio testa a testa. I voti ricevuti dai due gieffini si differenziano solo per l'1%. Favoloso ha ricevuto il 48% delle preferenze ed è dunque colui che dovrebbe lasciare la Casa. Aida Nizar, invece, ha ricevuto il 47% dei voti. La differenza minima lascia presagire una gara ancora aperta che potrebbe regalare agli spettatori un colpo di scena. Non resta che attendere la puntata in onda martedì 8 maggio, per conoscere il responso del televoto.

Simone Coccia Colaiuta ha ricevuto il 3% dei voti

Si ferma al 3%, Simone Coccia Colaiuta. Nella sfida che vede protagonisti personaggi carismatici come Aida Nizar e Luigi Mario Favoloso, il fidanzato di Stefania Pezzopane è passato del tutto inosservato. Dopo un'apparente amicizia con la Nizar, Coccia si è allontanato bruscamente dalla spagnola. Aida si è detta delusa dal suo comportamento. Lo ha definito "falso e ipocrita" e lo ha accusato di aver finto di essere suo amico solo per interesse, salvo poi battere in ritirata quando Barbara D'Urso ha annunciato che anche lei sarebbe stata punita per le parole usate contro Baye Dame.

Alberto Mezzetti ha ricevuto il 2% dei voti

Nel sondaggio di Fanpage.it, Alberto Mezzetti ha ricevuto il 2% dei voti. Anche il gieffino si era fatto notare per via della sua forte amicizia con Aida Nizar. Purtroppo, però, anche in questo caso il rapporto è andato deteriorandosi. Il Tarzan di Viterbo, infatti, ha avuto parole decisamente indelicate nei confronti della spagnola, soffermandosi a denigrare più volte l'aspetto fisico della gieffina. Nell'ultimo brindisi nella casa, prima di conoscere l'esito del televoto che verrà comunicato stasera, Alberto Mezzetti ha ringraziato tutti i concorrenti del ‘Grande Fratello 2018', ma non ha speso nemmeno una parola per Aida.