video suggerito

La quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2017 (DIRETTA LIVE)

51 CONDIVISIONI

Va in onda alle 21.10 su Canale 5 la quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2017. Oggi, 20 febbraio, si decide chi, tra Raz Degan e Giacomo Urtis, dovrà abbandonare il reality.

20:07

La puntata del 20 febbraio 2017

Immagine

La quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2017 andrà in onda oggi, 20 febbraio, a partire dalle 21.10 su Canale 5. Le avventure dei naufraghi continuano e l'atmosfera cominciano a farsi calda. Lo show presentato da Alessia Marcuzzi, con il supporto dell’opinionista Vladimir Luxuria e dell’inviato Stefano Bettarini, è ormai entrato nel vivo. A Cayos Cochinos sono sbocciati i primi flirt, con i baci passionali tra Moreno e Malena, e una certa intimità creatasi tra i bellissimi dell'Isola Simone Susinna e Giulia Calcaterra. Nell'ultima settimana non sono mancati momenti critici, tra scontri e qualche momento di crisi (come le difficoltà di Samantha De Grenet, vittima dei mosquitos tanto da dover chiedere l'intervento medico) e prese di posizione sui generis come quella di Massimo Ceccherini, sempre più critico verso i compagni.

Chi sarà eliminato tra Raz Degan e Giacomo Urtis?

Dopo le eliminazioni di Dayane Mello e Nathaly Caldonazzo (senza contare la controversa espulsione di Andrea Marcaccini) stavolta a lasciare l'Isola dovrà essere uno tra Raz Degan e Giacomo Urtis. Il bel modello e attore israeliano ha trovato l'inatteso sostegno social della ex Paola Barale, che lo ha difeso dalle numerose critiche. Non resta che attendere per sapere se i non pochi screzi di cui Degan è stato protagonista (non ultimo, quello con la Marcuzzi) gli costeranno l'eliminazione o, al contrario, lo hanno reso un personaggio amato dal pubblico, forse persino candidato alla vittoria. Intanto, i lettori di Fanpage.it non sembrano avere dubbi: per il 67% di loro, ad andarsene sarà Giacomo Urtis.

A cura di Valeria Morini
51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views