Va in onda alle 21.10 su Canale 5 la quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2017. Oggi, 20 febbraio, si decide chi, tra Raz Degan e Giacomo Urtis, dovrà abbandonare il reality.
- Massimo Ceccherini e Raz Degan sono i nominati 21 Febbraio
- Massimo: "Sono attratto da Alessia, è l'orgia dei famosi" 21 Febbraio
- Il messaggio di Imma Battaglia per Eva Grimaldi, lei si commuove 21 Febbraio
- Tutti nominano Ceccherini. E Betta cita la ex Simona Ventura: "A chi tocca nun se ngrugna" 20 Febbraio
- La puntata del 20 febbraio 2017 20 Febbraio
Giacomo Urtis eliminato dall'Isola dei Famosi 2017
Arriva il momento dell'eliminazione. Il televoto sancirà chi dovrà lasciare l'Isola, tra Raz Degan e Giacomo Urtis. Quest'ultimo crede che sarà eliminato: "Sento che stasera mangerò". Degan: "Aspetto il giudizio del pubblico con serenità. Penso di essere stato integro, ho sempre agito per il gruppo". C'è anche il tempo per un piccolo litigio tra Degan e Giulia Calcaterra. Poi, il verdetto: l'eliminato è Giacomo Urtis.
Urtis lascia subito la Palapa, mentre scoppia un battibecco tra Raz e Eva Grimaldi. "Non sei san Raz" lo incalza Eva, ma Degan replica: "Ti ho dato il mio cibo, la mia coperta. Cosa vuoi da me? Bisogna essere coerenti".
La Marcuzzi ricorda il messaggio di Paola Barale per Raz: "Ha il coraggio di essere se stesso"
In un momento in cui l'audio con la Palapa è chiuso, Alessia Marcuzzi ricorda il messaggio social con cui Paola Barale ha sostenuto Raz Degan. La showgirl e il modello e attore israeliano sono stati legati da lunga storia d'amore.
Preferisco chi ha il coraggio di essere se stesso, mostrandosi realmente per quello che è, non cercando di piacere a tutti i costi.. per questo auguro lunga vita a Raz sull'isola..
Luxuria a Massimo Ceccherini: "Che programmi hai fatto? Chi l'ha visto?"
Alessia Marcuzzi va a rinfocolare un nuovo dibattito, con al centro Giacomo Urtis, "colpevole" di aver detto "Ho fatto più programmi di Samantha". L'affermazione ha scatenato i pettegolezzi di Samantha, Eva Grimaldi e Ceccherini, ma le due danno tutta la colpa a quest'ultimo: "Un altro dei suoi siparietti". "Scusa Massimo, tu che programmi tv hai fatto? Chi l'ha visto?", commenta maliziosa Vladimir Luxuria. Ne segue un litigio tra Urtis, la De Grenet e la Grimaldi, definita "falsa".
Raz Degan contro i compagni: "Pensano solo a loro stessi, fanno i babbuini"
"Alcuni dei naufraghi (non dirò chi, loro lo sanno) pensano solo a se stessi e non al gruppo. Si comportano come dei babbuini": è lo sfogo di Raz Degan contro i compagni. Fatta pace con Massimo Ceccherini e con la conduttrice Alessia Marcuzzi, il naufrago (peraltro nominato insieme a Giacomo Urtis) non si risparmia in critiche. Il pubblico sembra già averlo eletto idolo della rete: sarà eliminato stasera o arriverà addirittura a vincere?
Lite tra Samantha De Grenet e Massimo Ceccherini, lei: "Non sopportiamo più i tuoi siparietti"
Se tra Massimo Ceccherini e Raz Degan, dopo gli screzi della settimana, sembra raggiunta la pace (suggellata da un abbraccio), la puntata si apre con una lite tra lo stesso Ceccherini e Samantha De Grenet. La showgirl insorge: "Non mi piace che abbia detto che noi siamo raccattati… E poi sono settimane che sopportiamo questi siparietti".
Ceccherini replica senza mezzi termini: "L'hai detto tu, io ho solo detto che Raz è l'unico pezzo da novanta qui dentro. Non mettermi parole in bocca". Nella lite si aggiunge Giulia Calcaterra, anche lei contro Ceccherini: "Non ne possiamo più di te che continui a lamentarti, a voler uscire, a voler parlare con tua moglie". Lui le risponde: "Ma il programma non è fatto solo di gare con te che ti arrampichi sui muretti". Degan, invece, ammette di aver iniziato ad apprezzare Ceccherini: "Mi ha dato una lezione che mi è servita a capire la dinamica del programma".
Ancora abiti neri per Alessia Marcuzzi, il pubblico: "Ma chi la veste?"
A inizio puntata, non mancano i commenti al look di Alessia Marcuzzi. La Pinella ripropone il total black con cintura, ormai un must dei suoi outfit scelti per l'Isola. E il pubblico non apprezza: l'impressione per molti ironici utenti via Twitter è che la conduttrice indossi sempre gli stessi abiti.
La puntata del 20 febbraio 2017
La quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2017 andrà in onda oggi, 20 febbraio, a partire dalle 21.10 su Canale 5. Le avventure dei naufraghi continuano e l'atmosfera cominciano a farsi calda. Lo show presentato da Alessia Marcuzzi, con il supporto dell’opinionista Vladimir Luxuria e dell’inviato Stefano Bettarini, è ormai entrato nel vivo. A Cayos Cochinos sono sbocciati i primi flirt, con i baci passionali tra Moreno e Malena, e una certa intimità creatasi tra i bellissimi dell'Isola Simone Susinna e Giulia Calcaterra. Nell'ultima settimana non sono mancati momenti critici, tra scontri e qualche momento di crisi (come le difficoltà di Samantha De Grenet, vittima dei mosquitos tanto da dover chiedere l'intervento medico) e prese di posizione sui generis come quella di Massimo Ceccherini, sempre più critico verso i compagni.
Chi sarà eliminato tra Raz Degan e Giacomo Urtis?
Dopo le eliminazioni di Dayane Mello e Nathaly Caldonazzo (senza contare la controversa espulsione di Andrea Marcaccini) stavolta a lasciare l'Isola dovrà essere uno tra Raz Degan e Giacomo Urtis. Il bel modello e attore israeliano ha trovato l'inatteso sostegno social della ex Paola Barale, che lo ha difeso dalle numerose critiche. Non resta che attendere per sapere se i non pochi screzi di cui Degan è stato protagonista (non ultimo, quello con la Marcuzzi) gli costeranno l'eliminazione o, al contrario, lo hanno reso un personaggio amato dal pubblico, forse persino candidato alla vittoria. Intanto, i lettori di Fanpage.it non sembrano avere dubbi: per il 67% di loro, ad andarsene sarà Giacomo Urtis.