03 giugno 22:19 Cristiano Malgioglio contro Francesca De André: “Tu non sei amata, potevi fare un altro Gf”

Cristiano Malgioglio attacca Francesca De André, punta il dito su di lei e la accusa del fatto che avrebbe potuto fare un altro Grande Fratello, invece si è limitata solo a creare problematiche:

Io non sono qui per fare il teatrino con te perché non mi interessa niente di te. Ma ti voglio dire che tu avresti potuto fare tutto un altro Grande Fratello, perché non sei amata. Io rappresento il pubblico, scrivo quello che penso. La stessa cosa la faresti tu. Te ne accorgerai dopo il Grande Fratello.

03 giugno 22:12 Francesca De André legge la lettera di Giorgio: “Il tuo comportamento è stato penoso”

Giorgio Tambellini scrive a Francesca De André: "Il tuo comportamento con Gennaro è stato penoso". La replica di Francesca De André

Io un comportamento penoso con Gennaro? Mi sono messa in discussione, mi ricordo del primo video che è stato fatto del rapporto che avevamo dall'inizio io e Gennaro. In una settimana intera, 24 ore su 24, sono stati messi abbracci e baci in prospettive, ma io non ho fatto niente con Gennaro.

Il faccia a faccia con Gennaro

Subito dopo, Francesca De André ritorna in stanza con Gennaro Lillio: "Cioè, devo fare cornuta e mazziata, pensa un po'. Sotto le coperte sembrava che facessimo il diavolo a quattro". Cristiano Malgioglio attacca la De André: "Povero Gennaro, questa soap opera è meglio del Segreto". 

03 giugno 22:04 Francesca De André: “Non sono una gatta morta”, ma sono tutti contro di lei

"Io non sono una gatta morta". Francesca De André si difende dalle accuse che arrivano in studio, cerca di dissimulare sul fatto di essere stata con Gennaro Lillio mentre rivendica il fatto di non poter mai perdonare un tradimento di Giorgio Tambellini. Ma su Twitter sono tutti contro di lei.

03 giugno 21:55 Francesca De Andrè e Gennaro Lillio confermano: “Non è successo niente”

"Non è successo niente sotto le lenzuola". Gennaro Lillio e Francesca De André confermano che non è successo niente sotto le lenzuola. Pungolati da Barbara D'Urso, loro negano: "Ma perché se fate tutto alla luce del sole, di notte vi mettete sotto le coperte?". 

03 giugno 21:49 Barbara D’Urso e la semifinale, tre eliminati e l’ingresso di Stefania Pezzopane e Simone Coccia

Barbara D'Urso introduce i temi della semifinale in un abito nero di pizzo elegantissimo. Tra gli applausi, fa entrare in studio Cristiano Malgioglio, ancora una volta sopra le righe, e Iva Zanicchi. Oltre ai già citati concorrenti in nomination, il tema di gossip principale sarà quello relativo a Francesca De André e alla storia con Giorgio Tambellini, fuori dalla casa, e quella con Gennaro Lillio, non ufficiale, all'interno della casa. Ci saranno tre eliminati a fine serata e nella casa entreranno anche Stefania Pezzopane e Simone Coccia, per festeggiare un anno dalla casa del Grande Fratello.

03 giugno 20:24 Il programma della semifinale

Il Grande Fratello ritorna alle ore 21.20 su Canale 5 con la semifinale della sedicesima edizione. Cosa vedremo questa sera? Dopo Gennaro Lillio, primo finalista di questa edizione, chi arriverà alla fine di questa puntata lo raggiungerà nella finale di lunedì prossimo. Tanti colpi di scena sono stati annunciati, tra i tanti scopriremo chi abbandonerà la casa proprio ad un passo dal gran finale. Uno tra Erica, Enrico e Kikò dovrà lasciare il gioco.

I risultati del nostro sondaggio

Secondo il nostro sondaggio, a lasciare il gioco dovrebbe essere Kikò Nalli. Secondo il voto espresso dai nostri lettori, però, sarebbe arrivato per lui il momento di tornare dalla sua famiglia. Ha ricevuto, infatti, il 56% delle preferenze. Ricordando che il nostro sondaggio non ha valore ufficiale, ma puramente indicativo, sarà interessante capire se verrà confermato dai partecipanti al sondaggio del reality.