Oggi, lunedì 3 giugno, andrà in onda la semifinale del ‘Grande Fratello 2019'. Il reality si avvia a passo spedito verso la conclusione. Barbara D'Urso annuncerà i nomi dei concorrenti che approderanno in finale. Prima, però, c'è un altro verdetto da conoscere. Kiko Nalli, Erica Piamonte ed Enrico Contarin, infatti, dovranno sottoporsi al giudizio del televoto. Fanpage.it ha chiesto ai lettori di esprimere una preferenza. Ecco cosa hanno risposto alla domanda: "Chi vuoi che esca dalla casa?".

Kiko Nalli ha ricevuto il 56% delle preferenze

L'esperienza di Kiko Nalli nella casa del ‘Grande Fratello 2019' è stata decisamente intensa. Nel reality, l'ex marito di Tina Cipollari, ha conosciuto Ambra Lombardo, con la quale sembra intenzionato a tentare una frequentazione una volta fuori dalla casa. Sotto i riflettori, ha fatto anche i conti con le perplessità dei suoi figli che non credono alla sincerità di Ambra. Secondo il voto espresso dai nostri lettori, però, sarebbe arrivato per lui il momento di tornare dalla sua famiglia. Ha ricevuto, infatti, il 56% delle preferenze.

Enrico Contarin ed Erica Piamonte tra il 10 e il 34%

Erica Piamonte ha ricevuto il 34% delle preferenze. La gieffina, all'inizio del suo percorso nella casa del ‘Grande Fratello 2019', sembrava attratta da Gennaro Lillio e si contendeva le sue attenzioni con Mila Suarez. Poi, si è avvicinata a Gaetano Arena, ma ha scoperto che quest'ultimo aveva rivelato ad altri inquilini, dettagli intimi sulle loro effusioni. Non resta che attendere stasera per scoprire se la giovane riuscirà a guadagnarsi la finale. Enrico Contarin si ferma al 10% dei voti. Sembra, dunque, che il simpatico gieffino sia riuscito a conquistare l'affetto del pubblico, che al momento appare desideroso di vederlo ancora nella casa del ‘Grande Fratello 2019'. L'appuntamento con la semifinale è alle ore 21:40.