27 maggio 22:45 Giorgio ammette di avere tradito Francesca, lei lo liquida: “Puoi andare, non aspettarmi fuori”

Francesca rientra nel salone e si prepara a incontrare il suo ex. Giorgio: "Non ho parole. Stai ascoltando questa falsa che ha organizzato un complotto. Sono qui a dirti tre cose. Quella donna me l'ha presentata la tua amica Alessandra. Devo fare come te che ti strusci col pupazzo? Con le figura che stai facendo in questa casa? La volta scorsa non sono riuscito a dirti quello che volevo. Che cos'è successo te lo dirò una volta fuori. Non ti ho tradito, ti ha tradito la tua amica. Sono venuto a dirti di finire questo giochino, io ti aspetto fuori. Mi hanno teso una trappola per topi. Questo è il tuo mondo, non il mio. Sì, ti ho tradito". Francesca lo saluta: "Puoi andare, non aspettarmi fuori".

27 maggio 22:26 L’audio che racconta il tradimento di Giorgio, D’Urso: “Presenti dettagli sessuali espliciti”

Francesca si prepara a incontrare l'ex fidanzato Giorgio. La De Andrè è ancora molto legata al giovane, pronta a perdonarlo qualora capisse che da parte sua c'è ancora voglia di riavvicinarsi. D'Urso: "Per tutta la settimana hai continuato a chiederti cosa fosse accaduto, a chiederti cosa ci fosse in quell'audio che tua sorella Fabrizia ha ascoltato". Per lei c'è l'audio della telefonata che racconterebbe il tradimento di Giorgio. La conduttrice continua: "Quando sono uscite le foto del tradimento di Giorgio, la tua amica Alessandra lo ha chiamato e poi gli ha chiesto di raccontarle la verità. Giorgio ha prima negato e poi ha raccontato alla tua amica tutto quello che era accaduto. Noi abbiamo sentito quell'audio e ci sono dettagli sessuali così forti che abbiamo deciso di non fartelo ascoltare. Ascolterai il racconto che ne fa la tua amica". Nella Casa entra Alessandra, l'amica di Francesca che racconta: "Non devi stare con lui, non posso dirti adesso cosa ha fatto, sei una persona intelligente e puoi capirlo".

27 maggio 22:15 Taylor Mega entra nella Casa per tentare Gennaro e ingelosire Francesca

Francesca nega ancora che con Gennaro ci sia qualcosa e la conduttrice lascia intendere che qualcosa di romantico sia successo: "Non abbiamo mandato in onda i vostri colloqui tra fratello e sorella". Gennaro non sa che a breve Taylor Mega entrerà nella Casa del Gf. L'influencer piace molto a Lillio e potrebbe scatenare la gelosia di Francesca.

27 maggio 22:02 Il look con piume di Barbara D’Urso: “Gli abbracci tra Francesca e Gennaro mi commuovono”

La puntata del GF comincia alle ore 21.46. Protagonista della puntata sarà ancora una volta Francesca De Andrè che avrà un confronto con l'ex fidanzato Giorgio. Taylor Mega, invece, entrerà nella Casa da ospite per tentare Gennaro Lillio che ha da sempre manifestato un forte interesse nei suoi confronti. Si parte proprio dalla figlia d'arte e dalla sua lite con Martina Nasoni avvenuta per gelosia. De Andrè: "Non sono gelosa. Se volessi, Gennaro smetterebbe di dare baci a tutte e li darebbe solo a me". In realtà, con il modello napoletano non è ancora accaduto nulla di importante, benché entrambi appaiano interessati. La De Andrè non sa che ad attenderla fuori dalla Casa c'è Giorgio. Un video ripercorre la pace tra il modello e la De Andrè e D'Urso commenta: "Quando ho visto questo filmato ho pianto".

27 maggio 19:48 Le anticipazioni dell’ottava puntata

Lunedì 27 maggio va in onda l’ottava puntata del Grande Fratello 16 condotta da Barbara D’Urso. Le vicende degli abitanti della Casa di Cinecittà occuperanno il palinsesto serale della rete ammiraglia Mediaset, con un atteso confronto tra Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini. La figlia d’arte incontrerà l’ex fidanzato che la settimana scorsa l’ha lasciata con un messaggio pubblicato su Instagram. I due avranno modo di chiarirsi e, qualora lo volessero, di perdonarsi i reciproci errori.

Per quanto riguarda le nomination, uno tra Martina, Michael e Serena dovrà abbandonare la Casa per effetto del voto del pubblico. Secondo i risultati del sondaggio di Fanpage.it, a uscire dal gioco sarà Terlizzi, figlio del pugile Franco che quest’anno ha finito per essere più volte al centro della scena a causa della presunta omosessualità, argomento che ha preso piede nonostante le sue numerose smentite. L’appuntamento con il Grande Fratello è su Canale5 per le ore 21.30 circa.