Grande Fratello 2019
27 Maggio 2019
17:06

Grande Fratello 2019, Michael Terlizzi deve lasciare la casa secondo i lettori di Fanpage.it

L’ottava puntata del ‘Grande Fratello 2019’, in onda lunedì 27 maggio, sarà cruciale ai fini del reality. Verrà proclamato, infatti, il primo finalista. Prima, però, ci sarà il verdetto del televoto. Chi dovrà lasciare la casa tra Michael Terlizzi, Martina Nasoni e Serena Rutelli? Fanpage.it ha chiesto ai lettori di esprimere una preferenza.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2019

Lunedì 27 maggio, Canale5 trasmette l'ottava puntata del ‘Grande Fratello 16‘. Stasera, Barbara D'Urso annuncerà il nome del primo finalista. Prima, però, svelerà il verdetto del televoto. A sottoporsi al giudizio del pubblico saranno Martina Nasoni, Michael Terlizzi e Serena Rutelli. Fanpage.it ha chiesto ai lettori di esprimere la loro preferenza. Ecco quale è stato il responso del sondaggio.

Michael Terlizzi ha ricevuto il 45% delle preferenze

Michael Terlizzi ha dimostrato di sopportare sempre meno Francesca De André. Il gieffino, infatti, ritiene che la vita sfortunata avuta dalla sua compagna di avventura, non possa in alcun modo giustificare la sua tendenza ad insultare le persone con le quali discute. Nonostante abbia iniziato finalmente a esporsi, Michael Terlizzi risulta essere il più votato nel sondaggio di Fanpage.it. Ha ricevuto, infatti, il 45% delle preferenze (1253 voti).

Serena e Martina tra il 20% e il 35%

Al secondo posto, Martina Nasoni con il 35% delle preferenze (979 voti). La gieffina sta vivendo nella casa una tormentata e affettuosa amicizia con Daniele Dal Moro. Tra i due ci sono stati anche momenti di tenerezza, ma il giovane ha frenato, precisando di non volere una storia d'amore. Intenso anche il percorso di Serena Rutelli. Durante la permanenza nella casa ha avuto modo di ricevere notizie dalla madre biologica che oggi fa la clochard. Inoltre, il fratello Gaetano le ha inviato un'emozionante lettera. Serena Rutelli non ha avuto dubbi. Per suo fratello, la sua casa è sempre aperta. La giovane, dunque, ha accettato di incontrarlo una volta uscita dalla casa del ‘Grande Fratello 16'. Con la madre biologica, invece, non vuole più avere niente a che fare. Nel nostro sondaggio, Serena Rutelli ha ricevuto il 20% delle preferenze (573 voti), segno che per i lettori dovrebbe rimanere ancora nella casa.

 
298 contenuti su questa storia
Gennaro Lillio:
Gennaro Lillio: "Francesca De André è dolcissima, il nostro rapporto va benissimo"
Gianmarco Onestini:
Gianmarco Onestini: "Io ed Erica Piamonte siamo amici, Gennaro Lillio mi ha deluso"
Kiko Nalli difende la relazione con Ambra Lombardo:
Kiko Nalli difende la relazione con Ambra Lombardo: "È una favola moderna, vi toglierò ogni dubbio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni