Lunedì 5 novembre, Canale5 lascia spazio all'ottava puntata del 'Grande Fratello Vip 2018'. Il tema della serata sarà la vendetta. Elia Fongaro potrebbe entrare nella Casa per avere un confronto con i suoi detrattori. Inoltre, Maria Monsè e Alessandro Cecchi Paone conosceranno il verdetto del televoto: chi di loro dovrà lasciare il reality?
Alessandro Cecchi Paone attacca Maria Monsè: "Piange sempre e parla male degli altri"
Si passa a parlare degli scontri tra Maria Monsè e Alessandro Cecchi Paone. La showgirl commenta: "Alessandro è molto superficiale, se avessi avuto i bicipiti e fossi stata un ragazzetto carino, non si sarebbe scagliato contro di me". Il gieffino attacca: "Preferisce parlare male degli altri che parlare di se stessa, parla solo male degli altri. Piange sempre, è un salice piangente".
Un video ripercorre lo scontro che i due hanno avuto in settimana. Il gieffino ha ironizzato dicendo di ritenere che Perla, la figlia della Monsè, sia in realtà una nana di 60 anni. Maria commenta: "Alessandro offende la categoria delle persone nane e usa la parola ‘nana' per offendere anche mia figlia". Secondo Ilary Blasi ha frainteso. Cecchi Paone prende la parola: "Suo marito va via dal lunedì al venerdì, ora capisco perché". I due escono dalla casa per attendere il verdetto del televoto. Sembra che una parte degli spettatori non apprezzi particolarmente le lamentele di Maria.
Ela Weber immune, anche chi si salverà al televoto tra Alessandro e Maria otterrà l'immunità
Il gioco entra subito nel vivo. Giulia Salemi, Benedetta Mazza e Fabio Basile raggiungono la stanza dei superled, gli unici tre concorrenti mai andati al televoto. Ilary Blasi spiega: "Voi tre stasera potreste finire dritti al televoto. A meno che non ci siano altri imprevisti e vi dico che ce ne saranno. Vi chiedo di fare tre nomi, uno a testa. Il vip che sceglierete andrà incontro a una scelta difficile". Benedetta nomina Ela Weber. Fabio nomina Maria Monsè. Giulia nomina Alessandro Cecchi Paone. Dato che uno, tra Alessandro e Maria, lascerà il gioco a seguito del verdetto del televoto, uno di loro verrà sostituito dopo. La Blasi svela che i tre vip scelti sono immuni.
Il look scelto da Ilary Blasi non convince gli spettatori: "Somiglia a Nadia Toffa"
La puntata ha inizio. Un video ripercorre i momenti più significativi della settimana. Ilary Blasi si presenta con un nuovo look. La parrucca scelta per l'ottava puntata, però, non convince gli spettatori che sui social la commentano con un pizzico di ironia.
La Blasi annuncia che sarà una puntata "strepitosa" e anticipa: "Sarà un gioco diabolico, nulla sarà come sembra fino alla fine". La conduttrice poi informa i concorrenti che il ‘Grande Fratello Vip 2018' raddoppia. Andrà in onda anche giovedì 8 novembre. E a quanto pare, stavolta il doppio appuntamento settimanale, potrebbe non essere un'eccezione.
Maria Monsè e Alessandro Cecchi Paone: la sfida al televoto dopo le liti
Lunedì 5 novembre, Canale5 lascia spazio a un nuovo appuntamento con il ‘Grande Fratello Vip 2018‘. Siamo arrivati all'ottava puntata del reality condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini. Non mancheranno i colpi di scena. Il tema della serata, infatti, è la vendetta e non è detto che la produzione non permetta a Elia Fongaro di affrontare i suoi detrattori.
Chi sarà eliminato tra Maria Monsè e Alessandro Cecchi Paone?
Nel corso della puntata, Ilary Blasi comunicherà il risultato del televoto che vede scontrarsi Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè. Secondo i lettori di Fanpage.it, sarà il gieffino ad avere la peggio. Nel nostro sondaggio, infatti, ha ricevuto il 63% delle preferenze contro il 37% dei voti ricevuti dalla showgirl. I due nominati non hanno certo trascorso una settimana tranquilla. Sono stati protagonisti di diversi scontri. In particolare, la Monsè è andata su tutte le furie quando il coinquilino ha affermato: "Sono convinto che tua figlia sia un'attrice, una donna di 60 anni che finge di essere una bambina, hai presente la figlia di Fantozzi?". Il momento della resa dei conti, dunque, si preannuncia decisamente infuocato.
Gli intrighi amorosi del ‘Grande Fratello Vip 2018'
Salvo imprevisti, ampio spazio dovrebbe essere concesso ai tanti intrighi amorosi che caratterizzano la vita nella casa più spiata d'Italia. Stefano Sala è ancora convinto che Benedetta Mazza sia solo un'amica? Giulia Salemi, dopo averci sbattuto la testa innumerevoli volte, capirà che le possibilità che Francesco Monte decida di avere una relazione con lei sono minime? Jane Alexander, dopo aver versato lacrime per lui, riuscirà a rivedere Elia Fongaro? Non resta che attendere le 21:25 perché tutti questi interrogativi trovino una risposta.