video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

L’ottava puntata del ‘Grande Fratello Vip’ del 5 novembre 2018 (DIRETTA LIVE)

71 CONDIVISIONI

Lunedì 5 novembre, Canale5 lascia spazio all'ottava puntata del 'Grande Fratello Vip 2018'. Il tema della serata sarà la vendetta. Elia Fongaro potrebbe entrare nella Casa per avere un confronto con i suoi detrattori. Inoltre, Maria Monsè e Alessandro Cecchi Paone conosceranno il verdetto del televoto: chi di loro dovrà lasciare il reality?

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Monte e il 'Mi fa schifo' al bacio tra Giulia e Martina, Jane: "Mi dà fastidio" e spiega il perché

Immagine

Si torna sul ‘Mi fa schifo' con cui Francesco Monte ha liquidato il bacio tra Giulia Salemi e Martina Hamdy. Signorini lo rimprovera per non aver risposto alle perplessità di Jane Alexander in proposito. Il gieffino commenta: "Si stava cercando di far passare un'immagine sbagliata di me". La Alexander interviene:

"Mia sorella ha avuto una relazione con una donna per tanto tempo e dunque l'idea di due donne che si baciano mi fa tutto tranne che schifo. È una cosa che a me dà fastidio perché è una roba che a me tocca tanto. Quando ho tentato di parlarti ti sei alzato e te ne sei andato".

A cura di Daniela Seclì

Elia Fongaro si fa un selfie prima di entrare nella casa, Ilary Blasi: "Spegni il telefono"

Immagine

Alessandro Cecchi Paone rientra nella casa. Ma un'altra persona si prepara a rientrare seppure temporaneamente. Stiamo parlando di Elia Fongaro. Ilary Blasi lo sorprende mentre si sta facendo un selfie e lo rimprovera: "Preparati che devi entrare in casa e spegni il telefono". Il gieffino replica: "Ho fatto un selfie come quello che ha fatto tuo marito sotto la curva".

A cura di Daniela Seclì

Elvis e Martin commuovono papà Walter Nudo: "Hai un cuore immenso, sei un'ispirazione"

Immagine

Walter Nudo vede un video realizzato dai suoi figli Elvis e Martin che lo incoraggiano: "Hai un cuore immenso papà, sei eccezionale". Il gieffino replica: "Vi amo. Mi mancano tanto. Non siate preoccupati per me, state tranquilli, fate le vostre cose, andate avanti per la vostra strada. Io sarò qui a fare il tifo per voi sempre". Le sorprese continuano, in diretta da Monaco di Baviera c'è il figlio Martin: "Papà io e Elvis stiamo bene, non preoccuparti per noi". Walter Nudo, in lacrime, si reca in salone dove c'è Elvis in collegamento da San Pietroburgo. Poi si reca nella stanza delle sorprese dove può parlare con entrambi sempre in video conferenza. I ragazzi le rivolgono parole bellissime: "Sei di ispirazione per tante persone papà". Poi ironizzano su quanto sia incredibile la marchesa. Walter Nudo, dopo aver espresso quanto li ami, torna tra gli altri concorrenti.

A cura di Daniela Seclì

Maria Monsè eliminata dal 'Grande Fratello Vip 2018', la marchesa le volta le spalle

Immagine

È il momento del confronto tra Maria Monsè e la marchesa Daniela Del Secco d'Aragona. Quest'ultima, prima volta le spalle alla showgirl, poi si limita a dire: "Hai avuto il tuo momento di celebrità, ora torna negli inferi". Ilary Blasi comunica il verdetto:

"Il vip che deve abbandonare la casa del ‘Grande Fratello Vip' è Maria Monsè".

Maria Monsè commenta l'esclusione: "Alessandro è stato razzista, ha dato della nana a mia figlia e anche altri ragazzi mi hanno detto che ha avuto dei comportamenti poco carini. Pensavo ci fosse una giustizia". Daniela Del Secco le dà il colpo di grazia: "È durata anche troppo, andata via io non aveva più senso".

A cura di Daniela Seclì

Elia Fongaro contro Cecchi Paone: "Modi violenti, ti sei rivelato per quello che sei"

Immagine

Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè arrivano in studio. Alessandro commenta: "Ho fatto la pace con il ‘Grande Fratello'". La showgirl sottolinea il dispiacere all'idea di uscire: "Sono entrata dopo e ho avuto delle difficoltà. Il mio rispondere a chi mi chiedeva cosa fosse successo con la marchesa, è stato usato da Alessandro contro di me". Cecchi Paone è insofferente: "Che noia mortale". Ilary Blasi lo invita a raggiungere il centro dello studio. È il momento del confronto con Elia Fongaro. Il giovane spiega:

"I tuoi toni sono stati inammissibili. Con 30 anni di differenza hai avuto dei modi violenti. Mi hai dato del razzista quando al massimo si trattava di campanilismo. E da studioso avresti dovuto saperlo. Hai espresso giudizi su me e Jane senza cognizione di causa. Mi hai accusato di avere le idee confuse. Ti sei permesso di citare il figlio di Jane e sempre con un tono e una veemenza che non competono a un signore come te. Hai superato i limiti del buon gusto. Sei stato una grossa delusione, ti sei rivelato per quello che sei".

Alessandro Cecchi Paone non intende replicare: "Non ho nulla da dire. Non porto rancore. Ho chiuso la questione con Jane che mi ha anche chiesto di portarti i miei saluti, se non fosse tutto a posto tra noi non lo avrebbe chiesto a me". In sottofondo si sente Maria Monsè protestare e poi la donna entra in studio. Ilary Blasi commenta: "Ma che è casa vostra?".

A cura di Daniela Seclì

Alessandro Cecchi Paone attacca Maria Monsè: "Piange sempre e parla male degli altri"

Immagine

Si passa a parlare degli scontri tra Maria Monsè e Alessandro Cecchi Paone. La showgirl commenta: "Alessandro è molto superficiale, se avessi avuto i bicipiti e fossi stata un ragazzetto carino, non si sarebbe scagliato contro di me". Il gieffino attacca: "Preferisce parlare male degli altri che parlare di se stessa, parla solo male degli altri. Piange sempre, è un salice piangente".

Un video ripercorre lo scontro che i due hanno avuto in settimana. Il gieffino ha ironizzato dicendo di ritenere che Perla, la figlia della Monsè, sia in realtà una nana di 60 anni. Maria commenta: "Alessandro offende la categoria delle persone nane e usa la parola ‘nana' per offendere anche mia figlia". Secondo Ilary Blasi ha frainteso. Cecchi Paone prende la parola: "Suo marito va via dal lunedì al venerdì, ora capisco perché". I due escono dalla casa per attendere il verdetto del televoto. Sembra che una parte degli spettatori non apprezzi particolarmente le lamentele di Maria.

A cura di Daniela Seclì

Ela Weber immune, anche chi si salverà al televoto tra Alessandro e Maria otterrà l'immunità

Immagine

Il gioco entra subito nel vivo. Giulia Salemi, Benedetta Mazza e Fabio Basile raggiungono la stanza dei superled, gli unici tre concorrenti mai andati al televoto. Ilary Blasi spiega: "Voi tre stasera potreste finire dritti al televoto. A meno che non ci siano altri imprevisti e vi dico che ce ne saranno. Vi chiedo di fare tre nomi, uno a testa. Il vip che sceglierete andrà incontro a una scelta difficile". Benedetta nomina Ela Weber. Fabio nomina Maria Monsè. Giulia nomina Alessandro Cecchi Paone. Dato che uno, tra Alessandro e Maria, lascerà il gioco a seguito del verdetto del televoto, uno di loro verrà sostituito dopo. La Blasi svela che i tre vip scelti sono immuni.

A cura di Daniela Seclì

Il look scelto da Ilary Blasi non convince gli spettatori: "Somiglia a Nadia Toffa"

Immagine

La puntata ha inizio. Un video ripercorre i momenti più significativi della settimana. Ilary Blasi si presenta con un nuovo look. La parrucca scelta per l'ottava puntata, però, non convince gli spettatori che sui social la commentano con un pizzico di ironia.

La Blasi annuncia che sarà una puntata "strepitosa" e anticipa: "Sarà un gioco diabolico, nulla sarà come sembra fino alla fine". La conduttrice poi informa i concorrenti che il ‘Grande Fratello Vip 2018' raddoppia. Andrà in onda anche giovedì 8 novembre. E a quanto pare, stavolta il doppio appuntamento settimanale, potrebbe non essere un'eccezione.

A cura di Daniela Seclì

Maria Monsè e Alessandro Cecchi Paone: la sfida al televoto dopo le liti

Immagine
Video thumbnail

Lunedì 5 novembre, Canale5 lascia spazio a un nuovo appuntamento con il ‘Grande Fratello Vip 2018‘. Siamo arrivati all'ottava puntata del reality condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini. Non mancheranno i colpi di scena. Il tema della serata, infatti, è la vendetta e non è detto che la produzione non permetta a Elia Fongaro di affrontare i suoi detrattori.

Chi sarà eliminato tra Maria Monsè e Alessandro Cecchi Paone?

Nel corso della puntata, Ilary Blasi comunicherà il risultato del televoto che vede scontrarsi Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè. Secondo i lettori di Fanpage.it, sarà il gieffino ad avere la peggio. Nel nostro sondaggio, infatti, ha ricevuto il 63% delle preferenze contro il 37% dei voti ricevuti dalla showgirl. I due nominati non hanno certo trascorso una settimana tranquilla. Sono stati protagonisti di diversi scontri. In particolare, la Monsè è andata su tutte le furie quando il coinquilino ha affermato: "Sono convinto che tua figlia sia un'attrice, una donna di 60 anni che finge di essere una bambina, hai presente la figlia di Fantozzi?". Il momento della resa dei conti, dunque, si preannuncia decisamente infuocato.

Gli intrighi amorosi del ‘Grande Fratello Vip 2018'

Salvo imprevisti, ampio spazio dovrebbe essere concesso ai tanti intrighi amorosi che caratterizzano la vita nella casa più spiata d'Italia. Stefano Sala è ancora convinto che Benedetta Mazza sia solo un'amica? Giulia Salemi, dopo averci sbattuto la testa innumerevoli volte, capirà che le possibilità che Francesco Monte decida di avere una relazione con lei sono minime? Jane Alexander, dopo aver versato lacrime per lui, riuscirà a rivedere Elia Fongaro? Non resta che attendere le 21:25 perché tutti questi interrogativi trovino una risposta.

A cura di Daniela Seclì
71 CONDIVISIONI
683 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views