170 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo sceicco Al Thani corteggia la Parietti che tentenna: “Troppo giovane e ricco”

E’ uno sceicco da 150 miliardi di euro quello che corteggia Alba Parietti. Si chiama Suhaim Al Thani ed è il nipote del principe del Qatar.
A cura di Stefania Rocco
170 CONDIVISIONI
Immagine

Ha un corteggiatore d'eccellenza Alba Parietti, che dopo essersi presentata a Sanremo 2014 con Cristiano De Andrè viene beccata dai fotografi del settimanale Novella 2000 in compagnia di quello che sembrerebbe essere un ottimo partito. Lui è lo sceicco Suhaim Al Thani, nipote del principe del Qatar, il cui patrimonio si aggirerebbe intorno ai 150 miliardi di euro. L'ex compagna di Christopher Lambert è riuscita a far breccia nel cuore di un uomo tanto in vista che per lei avrebbe perso la testa. Purtroppo, Alba avrebbe buoni motivi per non ricambiarlo:

È un vero nobiluomo, con due difetti: troppo giovane e, peggio, troppo ricco.

E' già il secondo incontro – Alba e Al Thani si sono conosciuti in occasione del ballo del Doge durante il Carnevale di Venezia. Secondo Novella, da quel momento tra i due sarebbe cominciata a fitta corrispondenza telefonica, culminata proprio recentemente nell'incontro fotografato a Roma. Tra i due, almeno pubblicamente, non c'è alcun bacio ma la passione di Al Thani nei confronti di Alba è ben visibile. La Parietti sembrerebbe aver deciso di fare muro di fronte a questo corteggiamento pur non disdegnando la compagnia del ricchissimo sceicco che, secondo fonti bene informate, starebbe facendo il possibile per far breccia nel suo cuore. "Troppo giovane e troppo ricco" dice la focosa attrice, quasi come se si trattasse davvero di difetti imperdonabili. E più probabile che Alba, da esperta seduttrice, voglia tirare in lungo il corteggiamento per aumentarne il piacere. Che si tratti di un partito interessante e da prendere in seria considerazione, però, non c'è alcun dubbio.

170 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views