4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Lo sconforto di Elena Morali: “Dopo la prova ricompensa mi sono sentita inutile”

All’Isola dei famosi 2018, Elena Morali ha vissuto un momento di sconforto dopo aver perso la prova ricompensa. La showgirl ha detto di sentirsi “la causa del fallimento” della sua squadra.
A cura di Daniela Seclì
4 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

All'Isola dei famosi 2018, Elena Morali ha vissuto un momento di sconforto. Dopo aver perso la prova ricompensa, si è sentita in qualche modo responsabile della sconfitta della sua squadra. Confidandosi con Cecilia Capriotti e Amaurys Perez ha spiegato di aver avuto la sensazione di essere inutile.

La prova ricompensa

La prova ricompensa, introdotta da Stefano De Martino, prevedeva che i naufraghi abbattessero il muro di legno della squadra avversaria tirando delle palle. Una volta abbattuto il muro dovevano buttarsi in acqua e ripescare i mattoni di legno necessari per rimettere insieme la propria parete.

Le riflessioni di Elena Morali dopo la prova

Purtroppo, Elena Morali non è riuscita a far cadere un solo mattoncino della squadra avversaria, così – dopo aver perso la prova – si è sentita responsabile della sconfitta: "Oggi il gioco è andato malissimo. Mi sono sentita come se fossi inutile e soprattutto mi sentivo la causa del fallimento della nostra squadra". Chiaramente non è così, proprio perché si è trattato di un gioco di squadra, la responsabilità del mancato conseguimento della vittoria è da attribuire – a chi più, a chi meno – a tutti i membri.

Amaurys Perez e Cecilia Capriotti la consolano

Amaurys Perez ha provato a interpretare lo stato d'animo di Elena Morali: "Lei è rimasta male perché ha provato un senso di impotenza". La showgirl gli ha dato ragione: "Sì, faccio schifo a lanciare. Se magari fossi stata più brava, non sarebbe cambiato molto però…". Cecilia Capriotti l'ha invitata a non pensarci troppo: "Non devi rimanerci male perché le sconfitte servono".

4 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views